Un imprevisto in diretta su Rai Uno fa infuriare Mara Venier, ecco cosa è successo durante l’intervista a Diletta Leotta
Imprevisto in diretta durante la puntata odierna di “Domenica In“: la conduttrice Mara Venier ospitava Diletta Leotta, volto noto di DAZN e di Radio 105, e durante l’intervista alla 32enne è accaduto qualcosa che ha fatto infuriare Zia Mara all’improvviso. La presentatrice è sbottata davanti alla Leotta e al pubblico, ecco cosa è successo e con chi ce l’aveva.
L’imprevisto a “Domenica In”
La chiacchierata tra la Venier e la Leotta procedeva normalmente, con Diletta che ha raccontato del matrimonio imminente con il calciatore Loris Karius, delle sensazioni da neo mamma (della piccola Aria) e di altre curiosità legate alla sua vita, ma nel mentre sarebbe dovuto andare in onda un filmato sullo schermo principale dello studio Rai… clip che però tardava ad arrivare, scatenando il disappunto di Mara Venier.
Il rimprovero ai tecnici
La “padrona di casa” ha quindi esclamato “Cosa succede? Oggi sono tarantolati. Succede sempre così. Non avevamo un filmato?“. Ce l’aveva, ovviamente, con i tecnici e gli addetti alla messa in onda delle puntate. Chissà se saranno stati distratti dalla presenza dell’avvenente Diletta Leotta…
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.