Mara Venier in lacrime a "Domenica In" dopo le parole di Serena Brancale: ecco cos'è successo

Momento di grande commozione durante la puntata odierna di Domenica In per Mara Venier: la conduttrice in lacrime dopo le parole di Serena Brancale

Mara Venier in lacrime a Domenica In dopo le parole di Serena Brancale: ecco cos'è successo
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Mara Venier in lacrime a Domenica In

Oggi, domenica 2 marzo 2025, è andata in onda una nuova puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Nel corso della trasmissione la conduttrice ha intervistato Serena Brancale, la cantante che ha partecipato al Festival di Sanremo 2025 con la canzone “Anema e Core". All'inizio dell'intervista c'è stato un momento di grande commozione per Mara Venier che è rimasta particolarmente colpita da alcune parole che le sono state dedicate da Serena Brancale.

Serena Brancale fa commuovere Mara Venier

Serena Brancale è stata già ospite domenica scorsa di Mara Venier, quella volta in occasione di “Domenica In" speciale Sanremo e ad una settimana di distanza la cantante pugliese è tornata ospite del salotto della Venier. Nelle prime battute dell'intervista la conduttrice si è rivolta a Serena Brancale, chiedendole della sua famiglia che ha definito “di canterini, musicisti". A quel punto Serena Brancale ha colto l'occasione per spendere delle bellissime parole nei confronti di Mara Venier: “È stato bello anche perché quando ci siamo conosciuti mi hai fatto cantare “galleggiare" che è stato il primo brano che ho portato 10 anni fa. Di tutto il Festival mi sono emozionata in quel momento in cui ti ho conosciuta perché mi dai di mamma, mi dai di persona che conosco da sempre e questo mi fa stare bene".

Serena Brancale alla Venier: “Ti ho fatto commuovere?"

Mentre stava proseguendo nella risposta sulla sua famiglia, Serena Brancale si è resa conto che le sue parole avevano colpito profondamente Mara Venier e le ha chiesto: “Ti ho fatto commuovere?". La Venier le ha risposto: “Sì, quando mi hai detto 'sai di mamma". A quel punto la Venier ha aggiunto: “Forse perché non ce l'hai più? (in riferimento alla mamma della Brancale n.d.r.). Io sono abbastanza materna". La Brancale ha preso la parola ed ha aggiunto: “Anche se poi hai parlato della famiglia, volevo dirti che è stato bello. Ci sono tanti uomini che ho conosciuto durante la settimana e quando poi sei venuta tu e mi hai abbracciato, ho detto 'Oddio, questa è la mamma, questo è il cuore'.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA LA REAZIONE DI MARA VENIER


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Mara Venier ringrazia Serena Brancale

Dopo le bellissime parole che Serena Brancale ha rivolto a Mara Venier, la conduttrice di “Domenica In", visibilmente emozionata, ha risposto così: “È la cosa più bella che mi sia mai stata detta. Grazie". Dopo questo siparietto, anche per riprendersi dal momento di grande emozione, Mara Venier ha mandato un filmato e dopo è proseguita l'intervista con la Brancale.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.