Oggi la nuova puntata di “Domenica In”
Ogni domenica milioni di persone guardano “Domenica In”, programma che va in onda su Rai 1, condotto da Mara Venier. La Zia Mara entra nelle case degli italiani con un carico di allegria, tanti ospiti ed interviste: ogni settimana, infatti, la Venier accoglie i protagonisti dell’attualità, oltre a grandi nomi e nuovi talenti dello spettacolo dando vita ad un appuntamento all’insegna del sorriso e del buon umore. Quest’oggi, però, domenica 21 gennaio 2024, la musica è stata la protagonista della puntata, con “Domenica In” che – come accaduto nelle scorse puntate – in vista della nuova edizione del Festival di Sanremo che si sta avvicinando, si è dedicata alla storia del Festival della canzone italiana, ospitando numerosi cantanti che hanno scritto delle pagine importanti in diverse edizioni di Sanremo, tra i quali Bobby Solo, Nicola Di Bari, Al Bano, Maurizio Vandelli, Tony Dallara, Tiziana Rivale, Mariana Occhiena ed altri artisti.
Mara Venier in lacrime
Proprio durante la prima parte della puntata odierna di “Domenica In” – come riportato da “Leggo.it” – si sono vissuti dei momenti di grande commozione, con Mara Venier che non è riuscita a trattenere le lacrime. Durante l’esibizione di Tony Dallara, sulle note di “Come prima”, Mara Venier è scoppiata in lacrime per la commozione: “Scusatemi, scusatemi davvero. Mi sono commossa”.
Mara Venier interrompe la diretta tv
Tra gli ospiti della puntata odierna di “Domenica In”, infatti, c’era Tony Dallara. Mara Venier ha chiesto all’artista se se la sentisse di cantare e da quanto non lo facesse e Dallara ha risposto così: “7 mesi fa ho cantato perché ho avuto qualche problemino”. A quel punto la Venier ha rincarato: “Qualche problemino?! Sei stato due mesi in coma”. Nonostante gli 87 anni Dallara, però, non si è tirato indietro ed ha cantato i suoi successi in un’esibizione che ha commosso tutti. La stessa Mara Venier – come riportato da “Leggo.it” – dopo averlo riaccompagnato sul suo sgabello ha interrotto la diretta perché è scoppiata a piangere: “Mi sono commossa, mandate un filmato”.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.