Mara Venier, il ricordo di Sandra Milo
Nel corso della mattinata odierna è arrivata la notizia della morte dell’attrice italiana Sandra Milo. Aveva compiuto 90 anni lo scorso anno e in tanti oggi hanno espresso tristezza e rammarico per la sua scomparsa. Tanti i messaggi di cordoglio rivolti ai suoi familiari. La notizia del decesso della donna è giunta poco prima delle ore 10. Leggi anche: É morta Sandra Milo, una delle attrici più popolari del cinema italiano
Il commovente messaggio di mara Venier
Tra i ricordi dei suoi amici e colleghi del mondo dello spettacolo, c’è anche quello di Mara Venier, che sul suo profilo instagram ha postato una foto tratta da un’ospitata di Sandra Milo a Domenica In. Insieme alla foto Mara ha scritto anche un messaggio: ‘Ciao Sandrina mia‘, aggiungendo un cuore spezzato. Ha scritto anche R.I.P. Sandra Milo, mettendo delle mani giunte, come riporta lanostratv.it. I fan hanno reagito con commozione alla notizia.
Le cause del decesso
Al momento non sono chiare le cause del decesso di Sandra Milo, probabilmente nelle prossime ore si saprà qualcosa in più. Il decesso è avvenuto in casa e non in ospedale. Il vero nome di Sandra Milo era Salvatrice Elena Greco. Era nata in Tunisia, a Tunisi, l’11 marzo del 1933, ha lavorato non solo come attrice ma anche come conduttrice. Suo padre era siciliano e la mamma toscana. La Milo ha trascorso la sua infanzia in provincia di Pisa. Il suo esordio al cinema è avvenuto nel 1955, quando aveva appena 22 anni, recitando accanto ad Alberto Sordi nel film ‘Lo scapolo’.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.