Mara Venier, lo sfogo della conduttrice
Domenica In ha ormai chiuso i battenti da diverse settimane per questa stagione, condotta, come di consueto, da Mara Venier. La donna è in pausa per trascorrere le vacanze estive già sapendo che al timone della trasmissione ci sarà lei, anche per la prossima stagione. ‘La zia Mara’ prepara la valigia e tutto ciò che le occorre per partire da Milano e giungere a Brindisi dove passerà qualche giorno o forse qualcosa di più. Sarebbe dovuta partire il 26 giugno per raggiungere la Puglia, ma non tutto è andata come voleva e la celebre conduttrice si è sfogata sui social. Ecco cosa riporta Il Giornale.
L’indignazione di Mara Venier
La compagnia aerea scelta da Mara Venier, Ita Airways, ha accumulato un certo ritardo. Indignata per quanto stava accadendo, la conduttrice ha preso lo smartphone e ha pubblicato una serie di storie sul suo seguitissimo profilo di Instagram, raccontando ai follower cosa stava succedendo, denunciando il comportamento della compagnia aerea. “Ritardo, ritardo e ancora ritardo“, così esordisce Mara Venier sui social. Lei avrebbe dovuto prendere il volo in partenza da Milano con arrivo a Brindisi e l’aereo avrebbe dovuto decollare alle 14:25, ma così non è stato. I minuti di ritardo si sono accumulati con annessi disagi dei passeggeri. “Eccoci qui adesso. Fermi nel pulmino da un sacco di tempo, non si sa perché…Ritardo” ha aggiunto ‘la zia Mara’ con tono stizzito. i minuti passavano ma la situazione non migliorava, tanto che Mara Venier riprende a sbottare: “E siamo ancora qui fermi e nessuno ci dice niente. Tutti così. Che dobbiamo dire?“.
La fine dell’incubo e la spiegazione del ritardo
L’incubo dell’attesa è finito ma solo dopo oltre un paio d’ore. Un membro dell’equipaggio ha spiegato la motivazione del ritardo. Pare che l’aereo in fase di decollo abbia avuto un problema e, solo quando è stato risolto i passeggeri sono potuti salire sull’aereo e partire. “Grazie Ita” aggiunge Mara Venier alla fine di un incubo. E ha aggiunto: “Dov’è il rispetto per i passeggeri?”, con l’ultimo video postato. Disturbata, incavolata e indignata, alla fine la conduttrice di Domenica In è riuscita a partire. Dopo che i tecnici sono riusciti a risolvere il problema che stava interessando il velivolo, i passeggeri hanno potuto prendere posto. L’aereo è atterrato nella città pugliese alle 17.20 con un importante ritardo.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.