Mara Venier operata all'occhio, gli aggiornamenti: "Purtroppo non è la cataratta..."

Mara Venier posta una foto dall'ospedale con un occhio bendato e il viso gonfio: cosa è successo? Gli ultimi aggiornamenti.

Fonte Instagram
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Mara Venier operata all'occhio, gli aggiornamenti: “Purtroppo non è cataratta…"

La storica conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae con l'occhio bendato e il viso gonfio, su un letto d'ospedale della clinica romana San Domenico. La didascalia recita così: “Mai tranquilla…grazie prof Cusumano". Notata l'assenza di dettagli, i fan si sono allarmati. A rompere il silenzio è stato il marito Nicola Carraro che ha lasciato intendere che non si è trattato di un intervento semplice. Tra i commenti al post, uno in particolare: “Sarà la cataratta". Ma la risposta pronta del marito di Mara Venier che ha scritto senza giri di parole: “Purtroppo no". Non ha fatto altro che preoccupare i fan della conduttrice.

La dura reazione di Nicola Carraro

Ma non finisce qui. Poco dopo è arrivato un altro commento, stavolta pesante e invadente: “Signor Carraro, senza che si offenda, perché la stimo molto ma secondo me dovrebbe stare più vicino a Mara, mi scusi. Ma spero di non averla offesa". Anche in questo caso la risposta all'utente non si è fatta attendere: “Anche tu cosa ne sai? Purtroppo parlate spesso a vanvera. Io ho un problema di salute che mi obbliga a stare 6 mesi all’anno qua. Contenta ora? E comunque, non mi hai offeso".

Soprattutto quest'ultimo botta e risposta fa capire come ci debba essere il rispetto della privacy e della sensibilità nei confronti di chi sta attraversando un momento difficile. Questa è la riflesso de Il Fatto Quotidiano. Tuttavia, è anche vero che se non si vuole mettere in piazza i fatti propri per quanto delicati siano, non si posta nemmeno una foto da un ospedale, perché è inevitabile che qualcuno pur sbagliando se ne esca con una battuta infelice.

In tutto questo, si attendono aggiornamenti sullo stato di salute di Mara Venier, ma pare non ci siano ulteriori informazioni.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.