Mara Venier operata di nuovo, ecco cosa è successo

Mara Venier posta una foto su Instagram in cui si vede che è stata operata un'altra volta. Tantissimi i commenti da parte dei fan

Fonte Instagram
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Mara Venier operata di nuovo

Non è un'estate 'classica' quella che sta vivendo Mara Venier. La famosa conduttrice infatti è stata operata una seconda volta in poco meno di un mese. Mara Venier lo scorso 16 luglio aveva condiviso una foto in cui era distesa su un letto d'ospedale con un occhio bendato. Oggi, giovedì 8 agosto, un nuovo intervento per la 'zia' d'Italia.

Il nuovo intervento

E' stata la stessa mara Venier a dare la notizia postando uno scatto in compagnia del chirurgo e con l'occhio destro bendato, come riporta Today.it. Ecco cosa ha scritto su Instagram: “La mia estate …..secondo intervento, grazie di cuore al prof Andrea Cusumano e a tutto il suo staff“. In tantissimi hanno commentato, chiedendo delucidazioni e soprattutto sperando che l'operazione sia andata bene.

Come sta la conduttrice

Mara Venier è stata quindi nuovamente operata dal suo oculista per un problema fisico che non ha voluto specificare. Tutto è andato per il meglio. Si vede in piedi al fianco del medico che l’ha operata. Non si conosce ancora il motivo di questo secondo intervento chirurgico, che comunque ha fatto preoccupare i fan della famosa conduttrice di 'Domenica In'.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.