Mara Venier ricorda Sandra Milo ai funerali: "Mi chiamava solo per...''

Nella Chiesa degli artisti a piazza del Popolo a Roma si stanno tenendo i funerali di Sandra Milo, morta all'età di 90 anni. Il ricordo di amici e colleghi dello spettacolo

mara e sandra (Foto Instagram)
Guarda la versione integrale sul sito >

Il ricordo di Mara Venier ai funerali di Sandra Milo

Si stanno tenendo nella Chiesa degli artisti a piazza del Popolo i funerali di Sandra Milo, morta all'età di 90 anni. La bara è stata ricoperta di rose bianche e tra i banchi siedono i figli Debora Ergas, Ciro e Azzurra De Lollis. Ci sono però anche tanti volti noti dello spettacolo, da Mara Venier ad Alberto Matano, da Stefania Orlando a Pino Strabioli, Beppe Convertini e Vladimir Luxuria. La chiesa è completamente piena. L'Ansa riporta che fuori si è radunata una folla in attesa. Leggi anche: Sandra Milo, la figlia rivela: ‘Morta senza…’. Ecco le sue parole

Il ricordo di Mara Venier

Mara Venier ha raccontato che si volevano bene con Sandra Milo: ' I ricordi sono tantissimi, le volevamo bene. Era una donna gentile, generosa, molto presente nell'amicizia. Ogni tanto mi telefonava e mi diceva: è da tanto che non ci sentiamo, volevo dirti che ti voglio bene“. Poi la Venier ha concluso dicendo che Sandra Milo era una donna libera ed ha insegnato ad essere libere anche ad altre donne.

Eleonora Daniele: 'Sapeva ascoltare gli altri'

Ai funerali di Sandra Milo è presente anche Eleonora Daniele. Si è recata nella chiesa degli artisti poco dopo la chiusura della sua trasmissione, Storie Italiane. La conduttrice aveva più volte ospitato Sandra Milo nella sua trasmissione e la ricorda così: “L'ho detto questa mattina in diretta, era ed è eterna perché rimarrà sempre nella storia del nostro grande cinema, della televisione e nei nostri cuori. Una donna di grande generosità e bontà, una donna con una grande caratteristica, rara: sapeva ascoltare e pensare agli altri.

 

Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.