La commozione di Mara Venier a Domenica In
Mara Venier ha iniziato la puntata odierna di Domenica In parlando del caso di Giulia Cecchettin, la ragazza di 22 anni uccisa in maniera brutale dall’ex fidanzato. La conduttrice si è commossa, leggendo anche il post che il papà della ragazza ha postato sui social. Leggi anche: Filippo Turetta “tradito” da una segnalazione anonima: “La telefonata…”
Mara Venier si commuove in diretta parlando di Giulia
La Venier ha letto il post commovente del padre di Giulia, Gino Cecchettin, che ha pubblicato sui social. La conduttrice ha detto: ‘Noi questa prima parte vogliamo dedicarla a Giulia. Questa mattina, il papà di Giulia ha scritto: l’amore vero non umilia, non delude e non calpesta, non tradisce, l’amore vero non urla, non picchia e non uccide.
Le parole di Mara Venier su Giulia:’E’ stata…’
Mara Venier ha anche detto: ‘Io credo che Giulia sia stata la figlia, la nipote di tutta Italia che è scioccata‘. La conduttrice ha mostrato un video che ricostruisce gli spostamenti di Filippo Turetta. Il 22enne stamattina è stato ritrovato in Germania. La latitanza di Turetta è terminata a 150 chilometri la Lipsia, dove sarà trattenuto in carcere in attesa dell’estradizione in Italia, che dovrebbe avvenire in due giorni.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.