Mara Venier trattiene a stento le lacrime: ecco cos'è successo in diretta tv su Rai 1

Nella puntata odierna di "Domenica In" si sono vissuti dei momenti di grande commozione: Mara Venier trattiene a stento le lacrime. Ecco cos'è successo

Mara Venier trattiene a stento le lacrime: ecco cos'è successo in diretta tv su Rai 1
Guarda la versione integrale sul sito >

Mara Venier trattiene a stento le lacrime

Ogni domenica su Rai Uno Mara Venier entra nelle case degli italiani intervistando tanti ospiti ed accogliendo i protagonisti dell'attualità, tra grandi nomi ed astri nascenti dello spettacolo, il tutto con un carico di spensieratezza ed allegria. Quest'oggi, però, la puntata di “Domenica In" è iniziata con la solita leggerezza, ma la Venier – come riportato da “LaNostratv.it" – ha iniziato la puntata con queste parole: “È una domenica particolare quella di oggi…".

Cos'è successo?

“Una domenica particolare", così l'ha definita Mara Venier, riferendosi alla guerra scoppiata in Israele. La “Signora della domenica", inoltre – come riportato da “LaNostratv.it" – ha mandato in onda un filmato tratto dall'Angelus di oggi, citando le parole del Papa: il Pontefice, infatti, ha chiesto che la guerra si fermi perché quest'ultima rappresenta sempre una sconfitta. La Venier, visibilmente commossa, ha espresso tutta la sua vicinanza al popolo israeliano, augurandosi che gli attacchi da parte di Hamas possano fermarsi immediatamente.

L'annuncio della Venier

Ad inizio trasmissione, inoltre, Mara Venier – come riportato da “LaNostratv.it"- ha annunciato che a partire dalla puntata odierna di “Domenica In" vi sarà uno spazio chiamato “Il salotto di Mara", nel quale vi saranno tanti ospiti con i quali si potranno commentare i fatti salienti della settimana.

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.