Marco Liorni, cosa è successo a "L'anno che verrà" durante la prima parte della diretta? Tantissime le reazioni sui social

Cosa è successo a Marco Liorni durante la prima parte della trasmissione L'anno che verrà? Tantissimi i commenti e le reazioni sui social network

Marco Liorni (Foto Youtube)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Liorni è apparso diverso dal solito ieri sera?

L'episodio legato ai Ricchi e Poveri ha fatto molto discutere ieri durante la diretta della trasmissione di Capodanno su Rai1, "L'anno che verrà". La serata evento è andata in onda su Rai1 in diretta da Reggio Calabria. Non sono di certo mancate emozioni, ma anche fuori programma inattesi. Marco Liorni ha ricevuto il testimone da Amadeus dopo il passaggio di quest'ultimo sul Nove. Il presentatore de “L'Eredità" è stato oggetto di qualche critica durante la prima parte della serata.

Le reazioni sui social

Marco Liorni è apparso diverso dal solito dopo la prima mezz'ora della diretta. Il suo modo di fare educato ed elegante lo contraddistingue, ma ieri sera in tanti hanno notato un modo di esprimersi e di muoversi un po' diverso. In tanti hanno lasciato intendere che il conduttore abbia brindato prima del previsto all'arrivo del nuovo anno.  Alcuni sul web hanno fatto alcune battute come queste riportate da ilgiornale.it:  “Ma Liorni che conduce sbronzo?", “Etilometro a Liorni subito!", “Liorni palesemente sotto effetto di qualche calice di prosecco di troppo!". Probabilmente ha giocato il suo ruolo anche l'emozione di condurre per la prima volta una serata di questo tipo.

L'episodio durante il countdown

Liorni, durante il conto alla rovescia verso il nuovo anno si trovava al centro del palco con i Ricchi e Poveri, che avevano appena concluso un medley dei loro successi. Proprio quando il conduttore stava parlando con il pubblico, invitando ad accogliere il nuovo anno con gioia e positività, Angelo dei Ricchi e Poveri ha imprecato più volte contro i fonici Rai credendo di avere il microfono spento. Le parolacce si sono sentite ed a fine serata Marco Liorni ha chiesto scusa al pubblico.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Molte le reazioni sui social

Le reazioni sui social in seguito a quello che è successo a 'L'anno che verrà' sono state tante, sia per quanto riguarda la prima parte della trasmissione, con l'episodio legato all'atteggiamento diverso dal solito del conduttore, sia per quanto concerne la parte finale, con l'anomalo fuorionda di Angelo dei Ricchi e Poveri.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.