Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 4 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Marco Liorni non ci sarà: ecco perché oggi non condurrà la puntata di “Italia sì”

La puntata di oggi di "Italia Sì!" non sarà condotta da Marco Liorni: ecco chi lo sostituirà e perché

Marco Liorni non ci sarà: ecco perché oggi non condurrà la puntata di “Italia sì”
Fonte foto TWITTER

Cambio di programma a “Italia sì“, Marco Liorni non condurrà la puntata di oggi: ecco perché

Brutta notizia per i fan di Marco Liorni, uno dei conduttori Rai più amati dal pubblico: il presentatore romano oggi non condurrà il programma “Italia sì!” e sarà sostituito dal giornalista Gianluca Semprini. La puntata odierna dunque, come riportato da TvBlog, vedrà un cambio alla guida della seguitissima trasmissione di Rai Uno. Ma perché Liorni sarà assente? Ecco cos’è successo.

Cosa è successo a Marco Liorni

Semprini, tra i conduttori dei telegiornali di Rai News 24 e che ha già condotto “Estate in Diretta” insieme a Nunzia De Girolamo, sostituirà Marco Liorni per un motivo ben preciso: questa sera, così come sabato prossimo, in prima serata su Rai Uno andrà in onda una puntata speciale de “L’Eredità presentata proprio da Liorni. Impossibile, dunque, per il conduttore essere presente sia per “Italia sì!” nel pomeriggio che per “L’Eredità” in prima serata. Marco Liorni tornerà alla guida di “Italia sì!” a partire da sabato 30 marzo 2024.

Cos’è “Italia sì!”

ItaliaSì!” è un programma televisivo italiano, condotto da Marco Liorni, trasmesso su Rai Uno dal 15 settembre 2018. Il programma, uno spazio libero dove persone comuni raccontano avvenimenti importanti della loro vita, eventuali problemi o denunce, viene trasmesso ogni sabato dalle ore 17:00 alle 18:45 ed è seguito da milioni di spettatori.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto