Marco Liorni potrebbe essere sostituito: ecco da chi e perché
Marco Liorni è il conduttore del programma televisivo ‘L’Eredità’, che va in onda su Rai1, questa settimana anche con uno speciale sabato sera. Sarà il bis dopo la puntata della scorsa settimana sempre speciale ed andata in onda sabato sera, in prima serata. Nel frattempo però spunta un’indiscrezione clamorosa. Il conduttore potrebbe essere sostituito. Vediamo quando e perché.
L’indiscrezione
Marco Liorni potrebbe essere sostituito nella prossima stagione. L’indiscrezione è stata fornita da Alberto Dandolo. Il giornalista ha rivelato di essere venuto a conoscenza che Nunzia De Girolamo pare abbia la seria intenzione di prendersi il sabato pomeriggio andando a sostituire il presentatore de L’Eredità: ‘Si mormora che abbia messo gli occhi sulla fascia pomeridiana del sabato che nella prossima stagione verrà lasciata libera da Marco Liorni…‘, come riporta lanostratv.it. Per il momento si tratta soltanto di indiscrezioni, anche perché manca ancora un po’ all’annuncio dei palinsesti Rai della prossima stagione televisiva. Non finisce qui però, perché ci sono anche altre indiscrezioni.
L’Estate in diretta
Il giornalista, dopo aver rivelato che la conduttrice pare voglia sostituire Marco Liorni nella prossima stagione tv, ha anche dato un’altra news. Dandolo ha confermato che la De Girolamo sarà nuovamente all’Estate in diretta, dopo gli ottimi risultati ottenuti l’anno scorso al fianco di Gianluca Semprini. La conduttrice tornerà anche a condurre Ciao Maschio nella seconda serata di Rai1.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.