Forfait a sorpresa da parte di un concorrente del Grande Fratello: Marco Maddaloni lascia la casa, ecco perché
Scossone nel Grande Fratello: Marco Maddaloni, tra i concorrenti del GF, ha lasciato la casa “più spiata d’Italia” nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 febbraio. L’ex campione di judo, vincitore de “L’Isola dei Famosi” nel 2019, è entrato in confessionale all’improvviso per poi uscire dall’edificio immediatamente, lasciando di stucco gli altri partecipanti. Ecco cos’è successo, come recita il comunicato del reality.
Addio di Marco Maddaloni?
“Marco Maddaloni lascia momentaneamente la Casa del Grande Fratello per motivi personali“: questa è la breve nota pubblicata poche ore sul profilo Instagram ufficiale del GF, un annuncio inaspettato sia per il pubblico che per gli “inquilini” della Casa. Anche se ce n’è uno che avrebbe ben chiaro il motivo di tutto ciò, in quanto collegato ad un evento ben preciso avvenuto al termine dell’ultima puntata in diretta…
La rivelazione di Paolo Masella
Alfonso Signorini, timoniere del Grande Fratello, ha comunicato che il reality sarà prolungato di qualche settimana (forse un mese) rispetto alla data prevista per la sua fine. Dopo la messa in onda su Mediaset Extra Maddaloni è entrato in confessionale ma, appunto, nessuno l’ha più visto uscire e dopo qualche minuto ha iniziato a serpeggiare l’ipotesi che avesse lasciato il programma all’improvviso. Il motivo? Secondo Paolo Masella, altro concorrente, Maddaloni voleva rileggere il contratto di partecipazione al programma per avere informazioni dettagliate. Che sia collegato all’allungamento del GF? Il suo rientro, dunque, potrebbe avvenire nelle prossime ore.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.