
“Mare Fuori 5” sta per arrivare su Rai2 e non solo… tutte le novità. le anticipazioni della nuova stagione
Il cast di “Mare Fuori 5“ è salito sul palco del Festival di Sanremo 2025 per presentare la nuova stagione dell’amata fiction Rai. Il primo trailer ufficiale, pubblicato sull’account Instagram della serie, ha già acceso la curiosità dei fan e mostra il ritorno di personaggi storici e l’ingresso di nuovi volti. Cosa succederà nella quinta stagione della serie tv ambientata a Napoli? Ecco le anticipazioni, come riportato da Ciakgeneration.it.
Le prime anticipazioni e i personaggi
La nuova stagione riprenderà dalle vicende rimaste in sospeso, con Rosa Ricci di nuovo nel carcere minorile di Napoli e apparentemente l’unica a conoscere la verità sulla scomparsa di Edoardo. Donna Wanda, convinta che il giovane sia fuggito, cercherà risposte mentre Silvia verrà riportata all’interno della struttura. Nel frattempo la direttrice e Massimo proveranno a convincere Rosa a rivelare ciò che sa. Tra le sorprese più grandi il trailer mostra un inatteso ritorno di Ciro Ricci, anche se non è chiaro se si tratti di un flashback o di un colpo di scena legato alla sua sorte. Inoltre nuovi personaggi si uniranno al cast originale.
Quando e dove vedere “Mare Fuori 5”
La quinta stagione di “Mare Fuori“ sarà disponibile in anteprima su RaiPlay a partire da mercoledì 12 marzo, con i primi sei episodi solo in streaming. Successivamente la fiction andrà in onda su Rai 2 in prima serata dal 26 marzo. Ecco il trailer TikTok di “Mare Fuori 5”.
@marefuoriSì, è tutto vero! I primi 6 episodi di #MareFuori5 dal 12 marzo in esclusiva su #RaiPlay. #DaVedere #MareFuori #MareFuori5 #AspettandoMareFuori5♬ suono originale – Marefuoriofficialrai
COTINUA A LEGGERE NELLA PAGINA SUCCESSIVA
Mare Fuori 5, Alfonso Capuozzo e Manuele Velo sono i nuovi entrati nel cast
La quinta stagione della serie tv di successo “Mare Fuori” vedrà due volti nuovi nel cast: si tratta di Alfonso Capuozzo e Manuele Velo. Sulla base delle anticipazioni delle nuove puntate – come riportato da “Fanpage.it” – nella nuova stagione interpreteranno i ruoli di Simone e di Tommaso. Non resta, dunque, che attendere qualche settimana per vederli all’opera nei nuovi episodi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.