Le ultime notizie sul caso Maria Antonietta Panico: nuova pista per gli inquirenti, ecco cosa potrebbe essere successo
Proseguono le indagini sul caso Maria Antonietta Panico, la 42enne trovata morta nel suo letto qualche giorno fa a Trento: il corpo della donna è stato rinvenuto senza vita dall’ex marito di Maria Antonietta (allertato dalla figlia che non riusciva a mettersi in contatto con la madre), il quale ha subito chiamato i soccorsi ma ormai era troppo tardi visto che era deceduta da parecchie ore. Gli inquirenti hanno inizialmente pensato a un omicidio ma, come riportato da FanPage.it, sta prendendo piede un’ipotesi scioccante sulla causa della scomparsa.
La novità
Il risultato dell’autopsia avrebbe evidentemente fatto cambiare idea agli investigatori: nessuna ferita né segno di violenza o colluttazione sul corpo di Maria Antonietta, la quale quindi potrebbe non esser stata uccisa da un’altra persona. Le autorità potrebbero aver preso un abbaglio a causa dei liquidi trovati nei pressi del cadavere della donna, inizialmente scambiati per sangue ma che invece potrebbero esser stati rilasciati dal suo corpo poco dopo la morte.
La pista più probabile
É attesa per i risultati degli esami tossicologici, l’ultima azione possibile per scoprire le cause ufficiali della tragedia: ciò che sembra probabile, al momento, è che Maria Antonietta Panico abbia accusato un malore fatale (ancora da capire se sul letto o poco prima di sdraiarsi). L’ufficialità, o la smentita in favore di un altro scenario, arriverà tra qualche giorno.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.