Maria Braccini, ex fidanzata di Sinner, avvistata a Torino durante la finale: ritorno di fiamma? Ecco chi è la giovane
Jannik Sinner è reduce da una stagione straordinaria, un 2024 in cui ha vinto ben 8 trofei, ultimo dei quali le ATP Finals di Torino proprio domenica scorsa. Tuttavia, accanto alle cronache sportive, l’attenzione riguardo il giovane campione azzurro si concentra anche sulla sua vita privata. In particolare si parla della possibile rottura con Anna Kalinskaja, la fidanzata “ufficiale” di Sinner che non era presente sugli spalti durante il torneo italiano. La sua assenza ha alimentato voci di crisi, rendendo ancor più curiosa la presenza tra il pubblico della sua ex, Maria Braccini. Come riportato da TgCom24, infatti, la ragazza sarebbe stata avvistata proprio all’Inalpi Arena durante la finale di Torino, mentre seguiva il match in seconda fila.
Le relazioni di Sinner: tra passato e presente
Maria Braccini e Jannik Sinner si sarebbero conosciuti casualmente durante una vacanza in Val Pusteria, dove la giovane lavorava in un hotel gestito dai suoi genitori. I due hanno avuto una relazione durata circa due anni ma si sono lasciati un anno fa. Il rapporto tra Sinner e Anna Kalinskaja, invece, è iniziato nella primavera del 2024. Sebbene inizialmente sembrasse promettente, con il tennista che confermava pubblicamente la loro relazione, le priorità professionali di Jannik avrebbero reso difficile la convivenza. Anna, inoltre, non avrebbe gradito alcune dichiarazioni di lui sul loro rapporto, rafforzando i sospetti di una rottura.
Chi è Maria Braccini
Maria Braccini è una giovane influencer che vanta oltre 300.000 followers su Instagram. La 23enne ha saputo costruirsi una presenza online significativa, condividendo momenti della sua vita e promuovendo collaborazioni con diversi brand importanti. Nata in India ma cresciuta in Italia e precisamente a Montevarchi, in provincia di Arezzo, la Braccini ora vive a Monte Carlo. Tra i due, come riportato dal quotidiano Il Mattino, sarebbe tra l’altro vigente una sorta di “patto di riservatezza“, ovvero apparire il meno possibile insieme sui social al fine di non alimentare chiacchiere di gossip.
La nuova vita di Maria dopo Sinner
Dopo la fine della sua relazione con il tennista, Maria Braccini ha continuato a concentrarsi sulla sua carriera online; tra i vari post, con migliaia di like e commenti, spiccano contenuti legati alla moda, al lifestyle e alla bellezza. La presenza di Maria alle ATP Finals, però, ha riportato il suo nome in prima pagina, soprattutto considerando il contesto della possibile crisi tra Sinner e la Kalinskaja. Solo un incontro tra ex compagni o c’è dell’altro?…
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.