Maria De Filippi, cambia l'orario della storica trasmissione in onda su Canale 5. Ecco tutti i dettagli

Uno storico programma della tv italiana, condotto da Maria De Filippi, cambia orario per la nuova stagione autunnale

La conduttrice Maria De Filippi
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Un celebre show italiano cambia orario: ecco quale e cosa accadrà nella stagione 2024/25

Con la fine dell'estate i principali programmi della tv italiana stanno per tornare, tra questi spicca un noto (e longevo) show condotto da Maria De Filippi; proprio per tale format la nuova stagione porterà una novità importante, ovvero un cambio di orario rispetto alle scorse edizioni e una modifica nel pomeriggio domenicale dei telespettatori. Ecco di quale programma si tratta, come riportato da Libero.it, e cosa accadrà nella stagione 2024/25.

Il programma in questione e il nuovo orario

Il programma in questione è “Amici“, storico talent show che va in onda da oltre vent'anni anni su Canale 5. La nuova edizione partirà il 15 settembre ma subirà una variazione d’orario. La puntata della domenica inizierà come sempre alle 14:00, ma finirà alle 16:00, mezz’ora prima rispetto agli anni precedenti. Questo cambiamento potrebbe aprire uno spazio maggiore per “Verissimo", anche se Mediaset non ha ancora confermato ufficialmente la decisione. Niente paura ovviamente per i telespettatori che potranno continuare a godere dello show senza problemi.

Il successo dell'ultima edizione

L'ultima edizione di “Amici" è stata vinta dalla giovane cantante Sarah, che ha conquistato il pubblico con la sue straordinarie performance. Il programma ha ottenuto ascolti eccellenti durante la stagione, con una media di oltre 4 milioni di spettatori a puntata. La nuova stagione si preannuncia altrettanto interessante con l'ingresso di figli d’arte tra i partecipanti, come Samuele Riefoli, figlio del cantante Raf, e Ilan Muccino, figlio del regista Gabriele Muccino.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.