Tale e quale show del 10 novembre 2023
Ieri, venerdì sera 10 novembre è andata in onda l’ultima puntata di Tale e quale show che metteva in sfida i migliori cinque vip del talent di quest’anno contro quelli dell’anno scorso. E’ stata, come sempre, una serata all’insegna della canzone ma anche delle risate, con le battute di Giorgio Panariello, uno dei giudici, e i giudizi particolari di un altro membro della giuria, Cristiano Malgioglio sempre in vista con i suoi outfit eccentrici quanto improbabili. Carlo Conti è il conduttore della trasmissione, gli altri membri della giuria sono stati Loretta Goggi, sempre presente, l’ospite della serata Antonella Clerici e l’imitatore di turno. Gli artisti si preparano accuratamente per esibirsi su delle cover, truccati e vestiti in modo da somigliare ai cantanti originali. Ma a parte questo, la sorpresa della serata è stata la telefonata di una regina della tv. E’ quanto riportato da Leggo.it.
Maria De Filippi interviene a Tale e Quale show
Ad un certo punto, Maria De Filippi ha inviato dei messaggi a Cristiano Malgioglio durante la diretta della puntata. Poi, la conduttrice ha telefonato al giudice per salutare Carlo Conti. Quest’ultimo è apparso scettico e ha detto: “Dai ho capito, mi state facendo uno scherzo, chi è? La fa bene dai“. Per poi aggiungere: “Dai chi sei? Somiglia alla vera Maria, ma chi è? Questo è uno scherzo che avete organizzato tutti“. Maria De Filippi ha rotto gli indugi e ha detto a Carlo Conti: “Sono io. Non è uno scherzo, ti giuro. Vuoi una prova? Ieri sera ero a cena con Cristiano e Antonella, chiediglielo. Chi sto guardando adesso? Ma voi, sto vedendo tutti voi. State andando molto bene mi piacete, vi vedo tutti i venerdì eh. Salutami tutti“.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Meteo – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.