Torna l’appuntamento con Amici
Quest’oggi è tornato l’appuntamento con Amici, il talent-show ideato e condotto da Maria De Filippi. Quest’oggi, domenica 7 gennaio 2024 – come riportato da “Today.it” – è andato in onda su Canale 5 il primo appuntamento del nuovo anno, con tante emozioni e sfide per gli allievi. Tra di loro c’era anche Mida, il cantante della squadra di Lorella Cuccarini, protagonista di un siparietto di cui la stessa Maria De Filippi è stata protagonista.
Maria De Filippi esce all’improvviso dallo studio
Durante la prima puntata di Amici del 2024 andata in onda quest’oggi Mida è stato protagonista di un Siparietto di cui la stessa Maria De Filippi è stata protagonista. Secondo quanto riportato da “Today.it”, infatti, ad inizio puntata il cantante ha ricevuto una bellissima sorpresa: mentre stava cantando il singolo “Rossofuoco”, uno dei suoi inediti, all’improvviso Maria De Filippi è uscita dallo studio per prendere la cornice con il disco d’oro. A quel punto glielo ha poggiato sull’asta del microfono, con Mica che era sorridente ed emozionato, mentre il pubblico era in visibilio.
La classifica e la delusione di Mida
Il siparietto che ha visto protagonista Mida e Maria De Filippi è andato in scena dopo che la conduttrice ha fatto un punto sui voti del 2023 per gli allievi, con Mica che per il canto si è classificato all’ottavo posto. Dopo le classifiche – come riportato da “Today.it” – la conduttrice ha deciso di far esibire Mica in quanto aveva percepito la delusione del cantante per la propria posizione in classifica: “Devo essere onesta, era previsto. L’ho solamente anticipato visto la faccia che avevi”.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.