Serata nel ricordo di Maurizio Costanzo
Ieri sera, dal Teatro Parioli, è stata trasmessa su Canale 5 una serata nel ricordo di Maurizio Costanzo, con l’intitolazione del teatro al suo nome tra ricordi indimenticabili, siparietti divertenti e tanta commozione. Al Teatro Parioli di Roma, infatti, si è tenuta una serata dedicata ad uno dei protagonisti indiscussi degli ultimi decenni del mondo del giornalismo e dello spettacolo: insieme a Maria De Filippi e a Fabio Fazio, hanno partecipato alla serata anche numerosi artisti e personaggi del mondo dello spettacolo e non solo che si sono riuniti per rendere omaggio a Maurizio Costanzo.
Il momento più toccante della serata
Il momento più toccante della serata è stato senza dubbio quello dell’intitolazione del Teatro Parioli a Maurizio Costanzo: la decisione di cambiare nome al teatro in “Teatro Parioli Costanzo” rappresenta sicuramente un grande riconoscimento all’immenso tributo che lo storico giornalista e conduttore ha dato al mondo dello spettacolo e della cultura italiana. Alla celebrazione erano presenti anche i figli di Costanzo, con Camilla che ha assistito commossa all’omaggio nei confronti del papà scomparso.
Maria De Filippi, il commovente gesto per Camilla Costanzo: “Ha…”
Al momento dell’intitolazione del Teatro Parioli a Costanzo si è vissuto un momento di grande commozione, con gli spettatori presenti al teatro che si sono alzati in piedi e Fabio Fazio che ha consegnato dei fiori a Maria De Filippi. Proprio in quel momento si è vissuto un momento di grande commozione, con il toccante gesto di cui si è resa protagonista Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, è andata a donare i fuori a Camilla Costanzo, la figlia dello storico giornalista e conduttore, e tra le due c’è stato un commovente abbraccio.
Maria che pur essendo commossa e totalmente senza parole vede Camilla Costanzo in lacrime e va a donarle i fiori. Un gesto dolcissimo e molto premuroso che dimostra quanto è speciale🤧❤️🫂 #DedicatoAMaurizioCostanzo pic.twitter.com/7mwab8Domt
— ❤️Erika❤️✨ (@BiasiErika) February 21, 2024
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.