Maria De Filippi ed il primo compleanno dalla morte di Maurizio Costanzo
Lo scorso 5 dicembre Maria De Filippi ha compiuto 62 anni: si è trattato del suo primo compleanno dalla morte del marito Maurizio Costanzo. Secondo quanto raccontato dal settimanale “Chi”, la De Filippi ha trascorso il suo giorno speciale a lavorare, circondata dall’affetto di amici e collaboratori – che ormai son diventati a tutti gli effetti parte della sua famiglia – tra fiori e sorprese speciali.
Maria De Filippi, nel primo compleanno senza Maurizio Costanzo c’è stata una sorpresa speciale
Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, dunque, Maria De Filippi ha trascorso il suo compleanno circondata da tanto affetto e da una valanga di fiori: ogni anno, infatti, sono centinaia i mazzi che le vengono recapitati da fan, amici o da chiunque abbia intenzione di mandarle un pensiero. Quest’anno, poi, è arrivata una sorpresa speciale: l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, le ha fatto una visita negli Studi Elios per farle gli auguri di persona. Si è trattato di una visita assolutamente inaspettata per la nota conduttrice, ma molto gradita.
Nonostante il tanto affetto, è stato anche un compleanno di nostalgia
Oltre alla visita di Pier Silvio Berlusconi, per Maria de Filippi come ogni anno c’è stata la telefonata in diretta a Viva Rai2 da parte di Fiorello: anche in quest’occasione la nota conduttrice non si è fatta trovare impreparata e, anzi, è apparsa perfetta nonostante fossero da poco passate le 07:00 del mattino. Nonostante l’affetto non le sia mancato, per Maria De Filippi nel giorno del suo compleanno non è mancata un po’ di nostalgia e tristezza: si è trattato, infatti, del primo dalla morte del marito Maurizio Costanzo venuto a mancare nello scorso mese di febbraio.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.