Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Maria De Filippi, offerta clamorosa per lasciare Mediaset. I dettagli

Offerta clamorosa per Maria De Filippi, per lasciare Mediaset. Cosa sta succedendo?

Maria De Filippi, offerta clamorosa per lasciare Mediaset. I dettagli

Maria De Filippi, offerta clamorosa per lasciare Mediaset. I dettagli

Negli ultimi mesi abbiamo assistito a una rivoluzione televisiva, più che di programmi tv, di volti, a tutti gli effetti c’è stato il mercato dei conduttori. Il colpo più grande l’ha messo a segno Discovery, che ha strappato dopo 40 anni di Rai Fabio Fazio. Ma ha fatto parlare molto anche l’addio a Barbara D’Urso di Mediaset con la new entry Myrta Merlino per il pomeriggio di Canale 5. Flavio Insinna sostituito a L’Eredità per lasciare spazio a Marco Liorni, Caterina Balivo che si presenta con un nuovo format subentrando a Serena Bortone. Insomma, ci sono stati anche molti cambi interni. A questo punto ci si chiede se Maria De Filippi che è sinonimo di successo con le sue trasmissioni da lei condotte e prodotte possa mai cambiare palinsesto, abbandonare Mediaset.

Maria De Filippi ha ricevuto o riceverà un’offerta per lasciare Mediaset?

Maria De Filippi potrebbe essere il secondo colpaccio e non certo per ordine di importanza della piattaforma Discovery. Ammette di voler realizzare questo sogno Laura Carafoli, responsabile Italia e Iberia dei contenuti e delle produzioni Warner Bros. Discovery: “Sono innamorata di Maria De Filippi, è il mio sogno proibito. Le avevamo un’offerta sei anni fa, gli americani erano con noi. Lei all’ultimo ha detto ‘no, grazie!’. Le avevamo proposto un canale tutto suo, come fa la grande Oprah Winfrey in America, che è sempre nostra. L’offerta è ancora valida, i portoni sono sempre aperti per Maria“. La manager a Gente ha detto: “Fedele Confalonieri all’epoca disse che li avevamo costretti a tirare fuori un sacco di soldi in più per farla rimanere. Peccato, era un progettone“.

I conduttori nel mirino di Discovery

A parte la regina di Canale 5 Maria De Filippi, Carafoli dice anche di adorare Antonella Clerici. “La seguo sui social quando cucina con la figlia, la trovo una donna vera. Ha compiuto 60 anni: mi piace che sia una donna adulta e così vitale. Il mio programma preferito, fuori dal mio mondo e a parte quelli di Maria, è The Voice. C’è già un programma in ballo? Non abbiamo né titolo né format, ci dobbiamo pensare. Tra i conduttori nel mirino dell’azienda, ci sono pure Barbara D’Urso (“Un suo arrivo? Mai dire mai”, dice) e Federica Sciarelli. Carafoli apprezza “Chi l’ha visto?” E lo ritiene “un programma bellissimo, brand imbattibile”.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto