Maria De Filippi e la preoccupazione per un ex allievo di Amici
La nuova puntata di Amici 24 è andata in onda come di consueto dopo pranzo. Trasmissione che è iniziata con la gara di canto e di ballo giudicata dai giudici esterni. Il giudice speciale per il canto è stato Amadeus, che ha dato un voto e un parere agli allievi su alcune cover scelte dalla produzione e assegnate ai ragazzi. Tra le ultime esibizioni c’è stata anche quella di Senza Cri, allieva di Lorella Cuccarini. Ha portato il brano ‘Malibù’ di Sangiovanni.
Il messaggio di Maria De Filippi
Al termine delle esibizioni Maria De Filippi ha voluto mandare un messaggio al cantante ed ex allievo Sabgiovanni: ”Speriamo che a Sangio sia piaciuto. Gli mando un grande bacio”, come riporta lanostratv. Amadeus ha fatto molti complimenti all’allieva ammettendo di aver seguito il suo percorso nella scuola oltre all’esibizione di oggi e di apprezzarla particolarmente. L’ha poi definita un vero e proprio talento. Secondo Amadeus però l’allieva avrebbe dovuto cantare la canzone con più leggerezza, proprio come fa Sangiovanni.
La nuova sfida di domenica prossima
Amadeus nella gara di oggi ha dato il primo posto a Nicolò. Seconda posizione per Ilan. Ultimo posto che è stato assegnato a Luk3, domenica prossima quindi andrà in sfida. Amadeus non ha nascosto l’emozione di trovarsi per la prima volta nel programma di Maria De Filippi, che l’ha ringraziato così: ”Devo ringraziarti pubblicamente per le volte in cui a Sanremo hai scelto di ospitare ragazzi usciti da questo talent”
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.