Un gesto andato in onda durante “C’è Posta per Te” è diventato virale sui social: ecco cos’è successo
Sabato scorso è andata in onda la seconda puntata del 2024 di “C’è Posta per Te“, il seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi che anche questo weekend ha registrato uno share altissimo. Tante le storie presentate dalla “regina di Mediaset”, a colpire maggiormente il pubblico è stata quella di Gianmarco e Flavia, due ragazzi diventati subito virali sui social (e con essi il cameraman del programma, protagonista di un gesto clamoroso andato in onda). Ecco cos’è successo.
Il gesto del cameraman
Gianmarco si è rivolto alla redazione di “C’è Posta per Te” per chiedere una seconda chance all’ex fidanzata Flavia: il giovane ha tradito la donna e tra i due sono poi volate frecciatine social che hanno reso irrecuperabile il rapporto, almeno fino al gesto disperato di Gianmarco che ha provato a scusarsi e a tornare insieme a Flavia. É proprio durante il racconto di Maria De Filippi, la quale stava presentando la storia, che il cameraman (inquadrato involontariamente) ha mimato il gesto delle corna verso il pubblico in riferimento a quanto accaduto tra Gianmarco e Flavia. Inizialmente nessuno se n’era accorto, poi qualcuno ha pubblicato la foto sui social ed è nato il tam tam! Ma com’è andata a finire la storia?
Com’è finita tra Gianmarco e Flavia?
Gli animi tra i due si sono inevitabilmente scaldati, tra Gianmarco che si è scusato diverse volte per il tradimento e Flavia che invece si è di fatto sfogata negando ogni possibilità di riavvicinamento all’ex fidanzato. Dopo diversi minuti la ragazza ha chiuso la busta dicendo “No pasa nada” (tradotto dallo spagnolo “nessun problema“), tra l’ilarità del pubblico che si è schierato dalla parte della giovane.
Il video virale
PASA NADA ✈️ #cepostaperte pic.twitter.com/VV5gFsVpNY
— trashtvstellare (@tvstellare) January 20, 2024
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.