Maria De Filippi si commuove durante l'esibizione: "Mi fa..."

Durante un'esibizione nell'appuntamento pomeridiano domenicale con Amici, Maria De Filippi sussurra una frase che tocca il pubblico.

Maria De Filippi si commuove durante l'esibizione: "Mi fa..."
Guarda la versione integrale sul sito >

Maria De Filippi si commuove durante l'esibizione

Il Serale di Amici 2024 si avvicina, mancano solo due appuntamenti domenicali pomeridiani per ultimare la classe di allievi che parteciperà al serale. Ci sono ancora delle maglie oro da assegnare. Nella puntata di Amici andata in onda domenica 25 febbraio, come riporta Leggo.it, è tornata a cantare una vecchia conoscenza del talent che ha fatto commuovere Maria De Filippi.

Le parole di Maria De Filippi

L'ospite speciale dell'ultima puntata di Amici mandata in onda ieri pomeriggio su Canale 5 è stata Alessandra Amoroso. Il suo grande successo parte proprio da questo talent che le ha regalato tante soddisfazioni come allieva. Appena avviene annunciata dalla padrona di casa con tanto di immagini che ricordano il suo percorso artistico, il pubblico e i ragazzi le hanno tributato un grandissimo applauso. Alessandra Amoroso si è esibita cantando il brano portato al Festival di Sanremo 2024, “Fino a qui". Durante la performance, una Maria De Filippi commossa ha rivolto un gesto a qualcuno del pubblico o a un professore, esternando il suo stato d'animo sottovoce: “E' bravissima, mi fa venire la pelle d'oca“.

Il pubblico apprezza

Su X e altri social, numerosi spettatori hanno commentato l'emozione che si leggeva anche sul viso di Maria De Filippi, oltre alle sue parole sussurate mentre cantava Alessandra Amoroso. Non capita spesso di vedere la padrona di casa così commossa e presa durante l'esibizione di un'artista, o magari altre volte lo ha celato meglio, ma stavolta ha mostrato di essere spontanea e dolce nel mostrarsi così presa, che anche il pubblico ha percepito e ammirato.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.