Maria De Filippi, slitta ancora l’inizio di una delle sue storiche trasmissioni
In questa nuova stagione televisiva non sembra esserci pace per Maria De Filippi: sia “Uomini e Donne” che “Amici”, infatti, hanno dovuto posticipare la loro data di inizio a causa di esigenze legate ai palinsesti televisivi: i due programmi, infatti, avrebbe dovuto riprendere con la nuova stagione già ad inizio settembre, ma nei fatti le cose sono andate diversamente. Ora, stando ad una notizia diffusa nelle scorse ore sui social, l’inizio di uno degli storici programmi condotti da Maria De Filippi potrebbe nuovamente essere posticipato. Scopriamo nei prossimi paragrafi quale e quando dovrebbe iniziare.
La nuova possibile data
Nelle ultime ore, dunque, si è diffusa la notizia del possibile nuovo slittamento dell’inizio di una storica trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi: il riferimento è al talent show “Amici”. Quest’ultimo, infatti, avrebbe dovuto fare il proprio debutto con la fase pomeridiana il 15 settembre, ma la data era slittata di una settimana, passando a domenica 22 settembre. Ora, secondo quanto riferito dall’account Instagram “Amicii_news”, l’inizio della nuova stagione di “Amici” potrebbe slittare ancora, con la prima puntata che al 99% potrebbe andare in onda domenica 29 settembre.
Visualizza questo post su Instagram
Quando va in onda “Uomini e Donne”?
Se “Amici” dovrebbe partire ufficialmente domenica 29 settembre 2024, con la prima puntata della nuova stagione, gli appassionati di “Uomini e Donne” dovranno aspettare di meno. Il conto alla rovescia per il ritorno del celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 è ormai partito e manca poco all’inizio ufficiale del programma che è previsto per lunedì 23 settembre 2024.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.