Maria e Carmelo morti nel giro di pochi minuti
Una storia che commuove e lascia sgomenti: moglie e marito morti nel giro di pochi minuti. Una storia tragica, resa ancora più drammatica dal fatto che la loro figlia Clementina – come riportato da “Leggo.it” – si sarebbe dovuta laureare proprio oggi, mercoledì 17 gennaio, in chimica e tecnologie farmaceutiche all’Università “La Sapienza” di Roma e, invece, è rimasta orfana all’improvviso.
Che cosa è successo?
I due coniugi, Maria Giovanna Lionello (59 anni) e suo marito Carmelo Martinoli (64 anni), vivevano a Minturno, in provincia di Latina e – come riportato da “Leggo.it” – avevano due figli. Maria Giovanna era insegnante presso l’Istituto Alberghiero “Angelo Celetti” di Formia, mentre il marito era da poco andato in pensione. La donna dopo essere rientrata da scuola è stata colpita da un malore in casa e, nonostante l’intervento tempestivo da parte del 118, per la 59enne non c’è stato niente da fare, con i soccorritori che hanno dichiarato la morte sul posto.
Il marito si è sentito male poco dopo
Il marito, Carmelo Martinoli, già affetto da problemi cardiaci, una volta appresa la notizia della morte della moglie – come riportato da “Leggo.it” – è stato colpito da un infarto che non gli ha lasciato scampo. La triste notizia della morte dei due coniugi è stata commentata così dal Sindaco Gerardo Stefanelli: “Una terribile coincidenza”.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.