
Maria Esposito è ospite oggi a Verissimo, da Silvia Toffanin
Maria Esposito, attrice amata dal grande pubblico per il ruolo di Rosa Ricci nella serie tv “Mare Fuori”, ha emozionato i suoi fan condividendo un importante aggiornamento sulla sua vita privata. Dopo il successo ottenuto nella celebre serie, infatti, la giovane ha scelto Instagram per presentare il suo fidanzato Rocco De Angelis. Con un post ricco di foto romantiche la 21enne ha dichiarato apertamente il suo amore, descrivendolo come un sentimento da “amore dei film”. L’attrice è ospite oggi, domenica 24 novembre 2024 a ‘Verissimo’, da Silvia Toffanin. L’attrice sarà i studio insieme a Marco D’Amore per l’uscita al cinema del film “Criature”.
Chi è Rocco De Angelis, il nuovo amore di Maria
Rocco De Angelis, classe 1997, è un talentuoso bartender napoletano noto sui social per la sua creatività e professionalità. Proprietario di due locali e premiato in diverse competizioni di mixologia, è anche autore del libro “Il cocktail perfetto. L’arte di bere. Dalla A allo Spritz”. Con oltre un milione di follower su TikTok, il giovane condivide video in cui realizza cocktail attirando l’attenzione di migliaia di appassionati e curiosi. Sui social, nelle foto e nei video postati, si nota una grande intesa tra i due che ora fanno ufficialmente coppia fissa.
Una coppia affiatata e nuovi progetti all’orizzonte
Il rapport tra Maria Esposito e Rocco De Angelis, nato lontano dai riflettori, sta già facendo sognare i fan che hanno riempito di commenti i loro profili social. Intanto Maria continua a essere impegnata professionalmente: dopo il successo in “Mare Fuori” potrebbe arrivare un impegno cinematografico per la giovane interprete napoletana doc.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Meteo – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.