Ecco cos’è successo a Maria Antonietta Panico, 42enne trovata morta nel letto di casa sua
Continua a tener banco il misterioso caso di Maria Antonietta Panico, la 42enne trovata morta poche ore fa nella sua casa di Trento: il corpo senza vita della donna, come riportato da Leggo.it, è stato rinvenuto dall’ex marito questa mattina in una pozza di sangue. L’ex coniuge, evidentemente scioccato, ha chiamato i soccorsi ma ormai era troppo tardi perché Maria era morta due giorni prima. Immediatamente aperta un’inchiesta, ecco cos’hanno scoperto i Carabinieri di Trento.
Nuovo caso di femminicidio?
Le prime indagini sulla vita di Maria Antonietta, madre di una bambina, hanno portato alla luce una relazione (anch’essa terminata) con un’altra persona: su questo individuo sembrerebbe pendere il divieto di avvicinamento, inoltre la vittima di recente sarebbe stata più volte in ospedale per traumi cranici. La pista seguita dagli inquirenti, dunque, date le ferite trovate sul corpo della donna è di omicidio e nelle prossime ore si scoprirà quali sono gli indagati.
L’impegno politico
Maria Antonietta Panico, che il 21 gennaio avrebbe compiuto 43 anni, era molto attiva nelle a politica della sua regione: nel 2018, infatti, si era candidata nella lista a supporto del governatore Fugatti mentre nel 2020 aveva corso alle elezioni comunali con la lista Civica a supporto di Andrea Merler.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.