Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 11 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

Marika Visentin muore a 49 anni investita da un furgone davanti alla figlia: “La bambina gridava…”

Una terribile tragedia si è consumata a Trevignano, Marika Visentin muore a 49 anni investita da un furgone davanti alla figlia: "La bambina gridava..."

Marika Visentin muore a 49 anni investita da un furgone davanti alla figlia: “La bambina gridava…”
Marika Visentin muore a 49 anni investita da un furgone davanti alla figlia: "La bambina gridava..."

Marika Visentin muore a 49 anni

Una terribile tragedia si è consumata nella giornata di ieri, venerdì 3 gennaio 2025, a Trevignano: Marika Visentin, 49enne di Porcellengo di Paese, addetta alle pulizie – come si legge su “IlGazzettino.it” – ha perso la vita ieri mattina sotto gli occhi della madre e della figlia di 10 anni. Marika abitava a Porcellengo ed era arrivata a Trevignano per soccorrere la madre che era rimasta con l’auto in panne all’altezza di via Roma, quando si è consumato il dramma.

Cos’è successo?

Marika Visentin ieri mattina si era recata a Trevignano per soccorrere la madre che era rimasta con l’auto in panne Trevignano,  all’altezza di via Roma. Secondo quanto riportato da “IlGazzettino.it”, un passante aveva aiutato l’anziana a portare la macchina fuori dalla carreggiata, mentre Marika – una volta giunta sul posto e resasi conto di persona della situazione – stava aspettando a bordo strada l’arrivo del carro attrezzi. Proprio in quegli istanti, purtroppo, si è verificato un incidente tra un furgone Ducato ed una Open Corsa, con il furgone che è andato in testa coda ed ha investito in pieno la 49enne. Per lei non c’è stato niente da fare: è morta sul colpo.

“La bambina gridava…”

Lungo via Roma, dove si è verificato il tragico incidente – come si legge su “IlGazzettino.it” – risuonavano le grida della figlia di 10 anni di Marika Visentin: “Mamma, mamma”. Anche la mamma anziana della donna continuava a chiamare la figlia dopo l’incidente, ma ormai per la 49enne non c’era più niente da fare. Tra i primi soccorritori accorsi sul posto c’è una donna residente nelle vicinanze che ha raccontato di aver sentito un forte botto e di essersi subito precipitata fuori, spiegando che quello è un incrocio maledetto. Quando è uscita ha visto che vi erano quattro macchine e “una bambina che gridava mamma”. La donna ha spiegato che all’inizio non vedeva nessuno, ma poi “ho guardato sotto al furgone e mi sono messa le meni nei capelli”. La 49enne, purtroppo, non dava nessun segno di vita, mentre la bambina era spaventata – prosegue una delle prime soccorritrici – ed ha raccontato che la mamma si trovava fuori dalla macchina e mentre si trovava lì ad aspettare il carro attrezzi perché la nonna aveva la macchina in panne, c’è stato l’incidente con il furgone che ha travolto la donna”.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto