Marisa Laurito rivela: "Ho saputo in modo brutale della morte di Sandra Milo"
Marisa Laurito rivela: "Ho saputo in modo brutale della morte di Sandra Milo”. Le sue parole, ma anche quelle di Mara Maionchi e Simona Ventura.
Marisa Laurito: “Stamattina è stata davvero una botta…"
La trasmissione di Rai1 del primo pomeriggio, La Volta buona condotta da Caterina Balivo, oggi 29 novembre si è concentrata quasi interamente sulla morte improvvisa di Sandra Milo che è venuta a mancare intorno alle 8:25 di stamane. Tanti i vip che sono voluti intervenire oggi in diretta da Caterina Balivo per ricordare l'attrice scomparsa all'età di quasi 91 anni. Tra le testimonianze, quella di Marisa Laurito che ha lavorato proprio con Sandra Milo nella registrazione della seconda edizione del programma Quelle Brave ragazze, visto che ha preso il posto di Orietta Berti. In questa occasione la Laurito non ha nascosto che è stato un vero e proprio colpo quando ha saputo della morte della sua collega e amica: “Era da un po’ che non la sentivo…Avevo anche incontrato la figlia chiedendole il perchè non mi rispondesse al telefono…Sono rimasta molto male…Stamattina è stata davvero una botta…“. E' quanto riportato da LaNostraTv.it.
“Ho saputo in modo brutale della morte di Sandra Milo”
In seguito, l'attrice, sempre in diretta telefonica a La volta buona, non ha nascosto che purtroppo la notizia della morte di Sandra Milo l'ha ricevuta in maniera un po' brutale da una giornalista che l'ha chiamata immediatamente per sapere una sua opinione a caldo: “Io sto lavorando a Milano e una giornalista mi ha chiamata proprio dicendomi brutalmente che Sandra non c’era più…“. Quest'ultima ha inoltre confidato a Caterina Balivo che ha sempre considerato la sua collega e amica un po' immortale, anche perché è stata costantemente attiva, piena di entusiasmo e di gioia di vivere: “Aveva tanto amore da regalare a mani piene ai suoi figli prima di tutto e alle persone che incontrava…Mai l'ho sentita parlare male di nessuno…“E' stata una grande botta e perdita…Non la dimenticheremo…“.
Mara Maionchi ha voluto ricordare Sandra Milo
Si fa presente anche Mara Maionchi che ha girato Quelle brave ragazze al fianco dell'attrice morta oggi a quasi 91 anni. Anche lei interviene telefonicamente in diretta a La volta buona di Caterina Balivo, che poco prima ha intervistato il figlio di Sandra Milo, non ha nascosto di essere particolarmente triste per questa perdita: “Devo dire che Sandra era un personaggio incredibile, una donna di una gentilezza d’animo squisita. Non ho mai conosciuto una persona come lei…Mi dispiace molto e sono davvero triste…“. Secondo la Maionchi è scomparso un personaggio incredibile, una grande donna carina e molto gentile. E' intervenuta anche Simona Ventura che ha parlato dell'esperienza di Sandra Milo nei panni di concorrente della sua Isola dei Famosi del 2010, asserendo che nonostante la sua età non proprio giovanissima sia riuscita a sorprendere tutti perché ha tirato fuori un'energia incredibile.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Eleonora Daniele si commuove in diretta: “Questo è l’ultimo…”
14 Maggio 2024 | ore 15:59
Il commovente messaggio della figlia per il compleanno di Sandra Milo: “Non hai mai avuto…”
11 Marzo 2024 | ore 15:53
La figlia di Sandra Milo dice basta: “Smettetela di…”. Ecco le sue parole
28 Febbraio 2024 | ore 15:32
Sandra Milo, la figlia Azzurra De Lollis rivela in lacrime a Verissimo: “Ogni mattina…”
25 Febbraio 2024 | ore 20:34