Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Marito e moglie si gettano sotto il treno, la telecamera li riprende: “L’ultimo gesto prima di togliersi la vita…”

Le videocamere di sorveglianza hanno immortalato l'ultimo commovente gesto della coppia prima della tragedia: ecco cos'hanno fatto

Marito e moglie si gettano sotto il treno, la telecamera li riprende: “L’ultimo gesto prima di togliersi la vita…”
Foto Wikimedia Commons

Le ultime notizie sulla tragedia di San Zeno Naviglio: ecco cos’hanno fatto marito e moglie prima di togliersi la vita

Una clamorosa tragedia è avvenuta nelle scorse ore nel nostro Paese, l’ennesimo macabro episodio in cui hanno perso la vita due persone: un uomo e una donna si sono gettati insieme sotto un treno in corsa, un suicidio terrificante sul quale è stata subito aperta un’indagine. A colpire particolarmente di questa triste vicenda, accaduta a San Zeno Naviglio (nel bresciano) attorno alle ore 13 di lunedì 24 giugno, è il gesto che hanno compiuto marito e moglie prima di commettere il gesto estremo. Ecco di cosa si tratta, come riportato da FanPage.it.

Il clamoroso gesto della coppia

I due lombardi, sposati da dieci anni, si sono recati in una strada sterrata di campagna a bordo della loro Kia dopodiché hanno parcheggiato e hanno raggiunto la stazione ferroviaria. L’intenzione di togliersi la vita era chiara fin dall’inizio perché prima, stando ai rilievi degli inquirenti, hanno provato a togliersi la vita direzionando i tubi di scappamento dell’auto ma il tentativo è fallito. A quel punto, come anticipato, sono entrati in stazione e si sono abbracciati forte, per l’ultima volta. Poi il salto tra i binari con il macchinista che non ha avuto modo di frenare in tempo e li ha presi in pieno. I filmati dele videocamere di sorveglianza hanno mostrato il toccante ultimo abbraccio.

L’altro dettaglio

I due si tenevano mano nella mano mentre si lanciavano sotto il treno, l’impatto è stato devastante e la coppia è praticamente morta sul colpo. Da capire le cause di questa clamorosa decisione, lo sviluppo delle indagini sarà decisivo per fare chiarezza. Sotto shock, intanto, tutti i familiari, gli amici e i conoscenti dei due.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto