Marito e moglie trovati morti, duplice omicidio: "Lui con la testa fracassata, lei..."

Marito e moglie sono stati trovati morti questa mattina nella loro abitazione: Scientifica sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso.

I rilievi della polizia scientifica sul luogo del duplice omicidio a Fano, 24 giugno 2024. L'uomo, di 75 anni, ha la testa fracassata con un corpo contundente, la moglie di 70 è stata soffocata forse per strangolamento. A dare l'allarme il figlio poco più che 40enne che abita al piano di sopra dell'abitazione. L'uomo, che ha dichiarato di essere estraneo all'uccisione dei genitori, è sotto interrogatorio. Nella casa c'è stata una lotta, l'anziano ha tentato di difendersi senza riuscirci. ANSA/ DAVIDE GENNARI
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Marito e moglie trovati morti, duplice omicidio

Due persone sono state trovate morte nella mattinata di oggi, lunedì 24 giugno 2024, in una casa a Fano, in provincia di Pesaro Urbino: secondo quanto riportato da “Fanpage.it", si tratta di marito e moglie, Giuseppe Ricci e Luisa Marconi, rispettivamente di 75 e 70 anni, entrambi pensionati. Si tratterebbe di un duplice omicidio: l'uomo, infatti, sarebbe stato trovato con la testa fracassata con un corpo contundente, mentre la moglie sarebbe stata soffocata, forse strangolata.

A dare l'allarme è stato il figlio

Stando a quanto si apprende – come riportato da “Fanpage.it" – i corpi senza vita dei due coniugi sono stati scoperti nella mattinata di oggi, lunedì 24 giugno 2024, attorno alle 07:30. A dare l'allarme è stato il figlio della coppia, poco più che 40enne che abita al piano di sopra. L'uomo si è insospettito dopo che i genitori non rispondevano alle chiamate ed ha dato l'allarme, chiamando i Vigili del Fuoco che hanno sfondato la porta di casa.

Il figlio è sotto interrogatorio

In queste ore – come riportato da “Fanpage.it" – il figlio della coppia si trova sotto interrogatorio: l'uomo ha dichiarato di essere estraneo all'omicidio dei genitori. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e, poi, la Polizia quando è stato chiaro che marito e moglie erano ormai senza vita. Al momento risultano in corso i rilievi della Scientifica. Stando a quanto trapela, nella casa vi sarebbe stata una lotta, con l'uomo che avrebbe provato a difendersi in tutti i modi, senza riuscirci: l'uomo sarebbe stato colpito alla testa da un oggetto contundente ed è morto dopo aver perso molto sangue.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.