Marito e moglie trovati morti in casa: si fa largo il terribile sospetto. Ecco cos'è successo

Clamoroso quanto avvenuto questa mattina nel nostro Paese, coppia trovata morta nella casa in cui viveva

Carabinieri (foto Pixabay)
Guarda la versione integrale sul sito >

Un uomo e una donna sono stati trovati senza vita nel loro appartamento, mistero su cosa sia successo: i primi dettagli

Una vera tragedia quella avvenuta pochi minuti fa nel nostro Paese: due persone sono state trovate morte, poco dopo le ore 8 di oggi, all'interno della casa in cui vivevano. Il tutto è avvenuto ad Agropoli, nel salernitano, e vede protagonisti un pizzaiolo e un'impiegata di banca. Ecco cos'è successo, come riportato da TgCom24.

Cosa è successo

A scuotere la mattinata odierna sono state le urla provenienti da un'abitazione in via Gaetano Donizetti, grida che hanno attirato l'attenzione di vicini e passanti. Poi improvvisamente è calato il silenzio, poco dopo la tragica scoperta (ancora da chiarire chi avrebbe chiamato i Carabinieri di Agropoli e un'ambulanza, piombati sul posto). Le vittime sono i coniugi Vincenzo Carnicelli (63 anni) e Annalisa Rizzo (43), la prima ipotesi è che l'uomo abbia ucciso la moglie per poi togliersi la vita. Trovato in casa un coltello sporco di sangue. Seguiranno aggiornamenti.

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.