Marito e moglie trovati morti in casa: si fa largo il terribile sospetto. Ecco cos'è successo
di Marco Reda
Clamoroso quanto avvenuto questa mattina nel nostro Paese, coppia trovata morta nella casa in cui viveva
Un uomo e una donna sono stati trovati senza vita nel loro appartamento, mistero su cosa sia successo: i primi dettagli
Una vera tragedia quella avvenuta pochi minuti fa nel nostro Paese: due persone sono state trovate morte, poco dopo le ore 8 di oggi, all'interno della casa in cui vivevano. Il tutto è avvenuto ad Agropoli, nel salernitano, e vede protagonisti un pizzaiolo e un'impiegata di banca. Ecco cos'è successo, come riportato da TgCom24.
Cosa è successo
A scuotere la mattinata odierna sono state le urla provenienti da un'abitazione in via Gaetano Donizetti, grida che hanno attirato l'attenzione di vicini e passanti. Poi improvvisamente è calato il silenzio, poco dopo la tragica scoperta (ancora da chiarire chi avrebbe chiamato i Carabinieri di Agropoli e un'ambulanza, piombati sul posto). Le vittime sono i coniugi Vincenzo Carnicelli (63 anni) e Annalisa Rizzo (43), la prima ipotesi è che l'uomo abbia ucciso la moglie per poi togliersi la vita. Trovato in casa un coltello sporco di sangue. Seguiranno aggiornamenti.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Vincenzo e Annalisa trovati morti in casa ad Agropoli: “Sui loro corpi…”. Ecco gli aggiornamenti
22 Gennaio 2024 | ore 14:30