Marta Bianco Mannino è morta a 32 anni: "Si è sentita male dopo aver mangiato un piatto..."

Una giovane italiana muore dopo una cena nella nuova casa a causa di una grave reazione allergica: ecco cosa è successo

La vittima Marta Bianca Mannino - Foto Facebook
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Una reazione allergica inaspettata ha provoca una tragedia nelle ultime ore in Italia: ecco cosa è successo

Un dramma clamoroso si è consumato nelle scorse ore in Italia, con protagonista una giovane donna che ha perso la vita dopo una cena nella sua nuova abitazione. La vittima, trasferitasi da poco insieme al marito in una piccola frazione di Salzano, nella terraferma veneziana, ha iniziato a sentirsi male poche ore dopo aver mangiato durante la serata di sabato. I sintomi iniziali, che comprendevano nausea e forti dolori addominali, si sono rapidamente aggravati, trasformando una tranquilla cena in un vero e proprio dramma. Ecco cos'è successo, come riportato da IlGazzettino.it.

La tragedia e i soccorsi

La vittima, la 32enne Marta Bianco Mannino, ha iniziato a sentirsi male domenica mattina poco dopo il risveglio. Nonostante il rapido peggioramento delle sue condizioni, con il sopraggiungere di una grave reazione allergica, il marito ha chiamato immediatamente i soccorsi. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dell'ambulanza e il ricovero presso l'ospedale di Mirano, Marta è deceduta poche ore dopo. Secondo il primo responso dell’autopsia, la causa del decesso è stata l’ingestione di zucca, a cui la donna era risultata allergica. Marta, infatti, aveva mangiato un piatto a base di zucca nel nuovo appartamento nel quale si era trasferita insieme al marito.

Chi era la vittima

Marta era una giovane artista appassionata di pittura con un talento particolare per la decorazione di abiti. Aveva incontrato il marito William a New York e insieme avevano deciso di trasferirsi nella nuova casa in Italia appena il giorno prima della tragedia. La loro prima cena nella nuova abitazione si è però trasformata in un evento fatale, lasciando sotto shock amici e familiari. Nonostante la rarità delle allergie alla zucca, nel caso di Marta si è trattato di una reazione letale.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.