Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Martina uccisa dalla suocera, il motivo è shock: “L’auto si è…”

Da una doppia festa alla tragedia. Martina è stata uccisa dalla suocera, ecco quanto ricostruito fino ad ora sulla dinamica del tragico incidente.

Martina uccisa dalla suocera, il motivo è shock: “L’auto si è…”
Martina uccisa dalla suocera, il motivo è shock: "L'auto si è..."

Martina Breschi uccisa dalla suocera, da doppia festa alla tragedia

Doveva essere una doppia festa ma si è trasformata in una tragedia. La 31enne Martina Breschi è morta in un tragico incidente a dir poco incredibile per la sua dinamica. Erano le ultime ore che precedevano la festa di compleanno della sua figlioletta che compiva un anno e anche quella del battesimo. E’ successo a Figline Valdarno, in provincia di Firenze, mentre lei e la suocera, portando la piccoletta con loro erano uscite a fare spese. Ecco cosa è successo, come riportato da Fanpage.it., nella ricostruzione attuale dell’incidente.

Cos’è successo

Uscite a fare compere per la doppia festa dedicata alla figlia di Martina, la suocera ha travolto e ucciso accidentalmente la nuora mentre la nipote era nell’auto. Una tragedia che ha gettato nello sconforto la famiglia e i parenti. Secondo quanto ricostruito fino ad ora, l’incredibile incidente si è verificato sabato pomeriggio 21 ottobre. Martina e il marito si trovavano a Figline Valdarno proprio per l’occasione, visto che per lavoro passavano parte del loro tempo in Germania. Tornando alla tragedia, pare che la donna di 66 anni si trovava al volante del veicolo con la bimba al suo interno, mentre la 31enne Martina stava riponendo le buste della spesa nel bagagliaio, la vettura si è messa in movimento in retromarcia travolgendo la giovane donna che non ha avuto nemmeno il tempo di indietreggiare. I soccorsi sono intervenuti in modo tempestivo ma invano, hanno potuto solo constatare la morte di Martina davanti alla suocera scioccata. La notizia ha sconvolto non solo i familiari ma anche la comunità di Pulicciano, frazione di Castelfranco Piandiscò, dove la famiglia abita ma anche le comunità di origine della 31enne a Prato.

Le indagini proseguono

La salma di Martina Breschi è stata riconsegnata ai familiari per i funerali che si svolgeranno oggi alle ore 15:30 nella chiesa di Sant’Agostino a Prato. I magistrati non hanno disposto l’autopsia ma le indagini sul caso proseguono anche per accertare le eventuali colpe del tragico incidente. La polizia ha eseguito i rilievi del caso e probabilmente sarà effettuata una perizia sull’auto. Secondo quanto ricostruito finora, la vettura è dotata di cambio automatico e pare fosse ferma in leggera discesa quando si è consumata la tragedia.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto