Martina va dal fidanzato per festeggiare il Capodanno, ma sparisce nel nulla: trovata morta ore dopo. Ecco cos'è successo
Martina va dal fidanzato per festeggiare il Capodanno, ma sparisce: per ore non si trova, poi la tragica scoperta. Ecco cos'è successo.
Martina va dal fidanzato per festeggiare il Capodanno, ma sparisce nel nulla
Martina Miani, originaria di Savigano sul Panaro, era uscita di casa per raggiungere l'abitazione del fidanzato a Massa Fiscaglia, nel Ferrarese, dove avrebbe dovuto trascorrere il Capodanno, ma purtroppo non è mai arrivata a destinazione. Secondo quanto riportato da “Fanpage.it", infatti, di lei si sono perse le tracce per alcune ore, fino a quando non è arrivata la tragica scoperta.
Cos'è successo?
Secondo quanto riportato da “Fanpage.it", la tragedia risale al pomeriggio di ieri, sabato 30 dicembre, ma per ore Martina Miani è risultata irrintracciabile come se fosse sparita nel nulla. Nella tarda serata di ieri, però, la sua automobile è stata individuata in un canale e, purtroppo, poco dopo anche il suo corpo senza vita: un tragico incidente stradale, dunque, è costato la vita alla ragazza di soli 26 anni che è morta ieri mentre si trovava alla guida della sua auto sulla superstrada Ferrara-mare. Per motivi ancora tutti da chiarire, Martina ha sbandato, sfondando il guar-rail, per poi precipitare dentro un canale che costeggia la strada. Purtroppo per ore nessuno si è accorto di lei, fino a quando la sua vettura è stata rinvenuta, ma per la 26enne non c'era più niente da fare.
L'allarme è stato lanciato dal fidanzato
Quando il fidanzato ha visto che Martina non arrivava – come riportato da “Fanpage.it" – ha provato a contattarla al telefono senza ricevere risposta e a quel punto ha fatto scattare l'allarme. Il giovane ha avvisato i genitori della giovane e con loro ha fatto partire immediatamente le ricerche che, però, si sono concluse diverse ore dopo nel modo più tragico possibile: Martina, infatti, è stata trovata morta attorno alle 22:40 di ieri sera.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.