Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Massi cadono su bus turistico lungo la strada statale in Italia. Ecco cosa è successo

Alcuni massi si staccano dal costone roccioso lungo una strada statale italiana e colpiscono un autobus con a bordo dei turisti. dove e cosa è successo.

Massi cadono su bus turistico lungo la strada statale in Italia. Ecco cosa è successo
Carabinieri (foto Pixabay)

Massi cadono su bus turistico lungo la strada statale italiana

Poteva finire in una tragedia, ma per fortuna è stata solo sfiorata. Ci riferiamo ad una caduta massi dal costone roccioso che sovrasta una strada statale in Italia. Alcuni massi non erano di grandi dimensioni, questo ha ridotto la possibilità che la situazione potesse diventare tragica. Tali massi hanno colpito un autobus privato che trasportava turisti. Non ci sono feriti, si sta valutando la chiusura della strada.

Dove è avvenuta la caduta massi

La caduta massi si è verificata lungo la statale Meta – Amalfi in penisola sorrentina. Come riportato da cronachedellacampania.it, sono intervenuti i Carabinieri di Sorrento per limitare la viabilità e verificare le condizioni del costone in attesa dell’arrivo degli esperti di vigili del fuoco e protezione civile. I sindaci dei comuni della penisola sorrentina e della costiera amalfitana sono stati informati così come la protezione civile regionale. Sul posto si attende anche l’arrivo dei rocciatori. L’eventuale chiusura della strada, quindi il blocco alla circolazione dei veicoli, sarebbe un brutto colpo per una zona che anche nelle festività pasquali punta tutto sul turismo. Ma in casi come questi, la priorità viene data all’incolumità dei cittadini, come giusto che sia.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto