Massimo Giletti torna in Rai
Massimo Giletti farà il suo ritorno in Rai mercoledì 28 febbraio, in prima serata, sulla rete ammiraglia, con “La tv fa 70”: un evento organizzato in occasione del 70° compleanno della televisione nel corso del quale se ne racconterà la storia. Secondo quanto riportato da “Corriere.it”, il rientro di Giletti in Rai non si limiterà a questo evento, ma sarà ben altro: rappresenterà l’Anti-Fazio, collega che ormai da mesi è approdato al Nove.
Massimo Giletti amareggiato: “L’ho invitato, non mi ha neanche risposto”
Massimo Giletti – come riportato da “Corriere.it” – ha raccontato di aver invitato Fabio Fazio all’evento per celebrare i 70 anni della Rai, ma Fazio non avrebbe nemmeno risposto all’invito: “Sono amareggiato e perplesso”. Alla domanda su cosa farà in Rai, il noto conduttore ha risposto di avere un paio di progetti in cantiere (altre serate evento n.d.r.) e, per il resto, il suo futuro si deciderà a maggio-giugno.
Giletti sulla Rai
Massimo Giletti – come riportato da “Corriere.it” – ha parlato del suo rapporto con la Rai, sottolineando che il suo ritorno non rappresenta una rivincita, ma un riappropriarsi del luogo nel quale è nato. Giletti ha dichiarato di aver fatto 26 anni in Italia e non è andato via per una sua scelta, ma è stato “accompagnato alla porta”.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.