Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata era scomparsa il 1° gennaio
Massimo Raffi era scomparso da Montelibretti martedì 1° gennaio 2025 e da quel giorno non si avevano più notizie: oggi è stato trovato privo di vita.
Guarda la versione integrale sul sito >
Massimo Raffi era scomparso da Montelibretti
Massimo Raffi era scomparso da Montelibretti martedì 1° gennaio 2025 e da quel giorno non si avevano più sue notizie: secondo quanto riportato da “Fanpage.it", la guardia giurata di 42 anni era uscito di casa e si era allontanato a bordo della sua auto, una Audi A/4 di colore nero. L'ultimo luogo noto nel quale si era recato era Roma, in zona Torrevecchia, ma dopo alcuni contatti telefonici di Massimo si erano perse le tracce.
L'allarme dato dai familiari
Quando non lo hanno più visto rientrare e non riuscendo a mettersi in contatto con lui, preoccupati per la sua assenza da casa – come si legge su “Fanpage.it" – i familiari di Massimo Raffi ne hanno denunciato la scomparsa e da quel momento sono partite le ricerche, con i suoi cari che hanno lanciato un appello anche attraverso Penelope Lazio Odv, ossia l'associazione che offre sostegno ai familiari e gli amici delle persone scomparse. Purtroppo, però, oggi è arrivata il triste epilogo delle ricerche, con la guardia giurata che è stata trovata morta.
Massimo Raffi trovato privo di vita
La tragica notizia della morte di Massimo Raffi, 42enne guardia giurata che era scomparsa da Montelibretti lo scorso 1° gennaio 2025, è stata data da Antonio del Greco. Come riportato da “Tiburno.tv", infatti, l'ex dirigente della Polizia di Stato ha postato poche parole su Facebook con le quali ha comunicato la brutta notizia: “Purtroppo ragazzi una brutta notizia: Massimo no c'è più".
Secondo quanto riportato da “RomaToday.it", nella giornata di oggi, sabato 4 gennaio 2025, poco prima dell'ora di pranzo, il corpo senza vita di Massimo Raffi è stato trovato a Castelnuovo di Porto (in provincia di Roma) e vicino a lui c'era la pistola d'ordinanza. Secondo i militari coordinati dalla compagnia di Bracciano, l'ipotesi è quella di un gesto estremo da parte della guardia giurata.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.