MasterChef 14, anticipazioni quarta puntata: la ''Red Mystery Box'' e la prova in esterna al Parco delle Terme di Boario

Le anticipazioni sulla puntata di questa sera di MasterChef 14: attesa per la Red Mystery Box e le altre sfide

Foto Wikipedia
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco tutto ciò che succederà nella quarta puntata di MasterChef 4, in onda questa sera su Sky

MasterChef Italia 14 entra nel vivo con la quarta puntata che promette momenti di alta tensione e sfide decisive. Dopo le prime eliminazioni i cuochi amatoriali rimasti in gara sono pronti a dimostrare il loro valore sotto gli occhi attenti di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Il clima in cucina si farà poi ancor più incandescente con l'introduzione della Red Mystery Box, una variante del celebre box culinario che aggiunge un tocco di pericolo alla competizione. Di cosa si tratta? Ecco le anticipazioni sulla quarta puntata di MasterChef 14 e in cosa consiste la novità della Mystery Box rossa, come riportato da tg24.sky.it.

La Mystery Box rossa e le prove in esterna

La Red Mystery Box debutta come simbolo del rischio, obbligando i concorrenti a dare il massimo per evitare un immediato Pressure Test. La pressione sarà doppia perché a osservare la sfida ci saranno anche le due riserve, Sara e Pino, pronte a subentrare in caso di eliminazioni. Successivamente la competizione si sposterà all’esterno, nel suggestivo Parco delle Terme di Boario. Qui le due brigate cucineranno per coppie di innamorati in una prova dedicata all’amore. Tuttavia la brigata perdente non avrà tempo per riprendersi: li attende un Pressure Test con sapori esotici e internazionali che potrebbe segnare l'addio definitivo per uno degli aspiranti chef.

Quando e dove vedere MasterChef Italia

La quarta puntata di MasterChef Italia andrà in onda giovedì 2 gennaio 2025. Gli episodi, trasmessi su Sky Uno, inizieranno alle ore 21.15 e saranno disponibili anche in streaming su NOW. Per chi non riuscisse a seguire la diretta gli episodi saranno sempre disponibili on demand e su Sky Go.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.