
La puntata di oggi di Masterchef sarà caratterizzata dalla prova esterna a Villa Crespi: ecco cosa vedremo stasera
Anche per questo giovedì 30 novembre, la cucina di Masterchef riaprirà i battenti con nuove sfide suggestive e piatti appetitosi che dovranno superare il giudizio dei tre chet, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Non mancheranno le sorprese nemmeno nella puntata di oggi in cui i produttori si sono ingegnati stravolgendo le abitudini e introducento nuove sorprese che sbalordiranno gli spettatori.
La Crazy Night a Villa Crespi
Il trio di chef ha pensato bene di sconvolgere le regole e le abitudini, realizzando una serata da cui ci si può aspettare qualsiasi cosa. Il cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, ha deciso di scegliere Villa Crespi come scenario di una sfida tra i concorrenti in gara. Una bella sfida che avrà come suggestivo sfondo il meraviglioso Lago d’Orta (vicino Novara, in Piemonte), dove si trova appunto il ristorante tristellato 3 che appartiene al giudice Antonino Cannavacciuolo.
Dove vedere la puntata di oggi
Villa Crespi diventerà, dunque, almeno per una sera lo “studio” prescelto da Masterchef come Prova in esterna. Una vera e propria “Crazy Night” quella di oggi in cui potrà davvero accadere di tutto. Come sempre, la prima delle due puntate andrà in onda a partire dalle ore 21.15 ma sarà disponibile on demand e visibile su Sky Go. Nella puntata di oggi sarà la volta anche di una ‘Red Mystery Box’, con all’interno qualcosa di inaspettato, ecco perchè si tratta di una serata da non perdere.
Le altre prove di oggi
Le anticipazioni di Masterchef 2025 prevedono anche due ‘Pressure Test’ che metteranno a dura prova la solidità dei contendenti al titolo. La prima prova prevederà gli abbinamenti più sorprendenti della cucina, mentre l’altro pressure avrà come tema di sfondo i cinque sensi. Quali saranno gli aspiranti chef che stasera dovranno salutare la compagnia e abbandonare definitivamente la cucina di Masterchef? Lo scopriremo solo stasera.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.