Matthew Perry, si fa largo il tragico sospetto sulla morte. L'amico rivela: "Aveva fatto..."

La testimonianza dell'amico di Matthew Perry fa ulteriore luce sulla tragica morte dell'attore: ecco cosa ha svelato agli investigatori

Foto Flickr
Guarda la versione integrale sul sito >

Una persona molto vicina all'attore ha svelato la possibile causa del suo decesso: ecco il terribile sospetto degli investigatori

Il mondo dello spettacolo (e non solo) è sotto shock per la clamorosa notizia rimbalzata questa mattina dagli Stati Uniti: Matthew Perry, uno degli attori più famosi al mondo e tra i protagonisti della serie tv cult “Friends“, è morto nelle scorse ore in casa sua. Il 54enne americano è stato trovato senza vita a Los Angeles all'interno della sua Jacuzzi, stroncato da un infarto fulminante (anche se l'autopsia confermerà il tutto nelle prossime ore) e deceduto per annegamento. Gli investigatori sono al lavoro per chiarire definitivamente cosa sia successo e, come riportato dalla CNN, potrebbe risultare decisiva la testimonianza di un amico.

La testimonianza

É tornato a casa di mattina dopo aver giocato a pickleball per due ore – hanno fatto sapere le forze dell'ordine che indagano sul caso – e ha mandato il suo assistente a fare una commissione poco dopo. Quando l’assistente è tornato, Perry non rispondeva al citofono e quindi ha chiamato i servizi di emergenza. Non è chiaro se ciò che Matthew stava facendo prima della sua morte abbia avuto un ruolo nella sua scomparsa a questo punto: le indagini sulla sua morte sono in corso“.

La tesi

Stando a indiscrezioni, la causa del malore dell'attore potrebbe derivare proprio dall'attività sportiva effettuata prima di rientrare a casa ed entrare nella vasca idromassaggio; ulteriori luci sulla questione verranno fatte dopo l'esame autoptico. Esclusa la positività di Perry a sostanze stupefacenti. Sono migliaia, intanto, i messaggi di cordoglio pubblicati da amici, colleghi, follower e fan di un personaggio che resterà per sempre nella storia dello spettacolo e alla cui scomparsa nessuno riesce ancora a credere.

Chi era Matthew Perry

Il volto e le capacità attoriali di Matthew Perry sono salite alla ribalta tra il 1994 e il 2004 grazie al suo importantissimo ruolo nel telefilm “Friends“, diventato molto popolare anche nel nostro Paese e nel quale (per tutte e dieci le stagioni) Perry ha interpretato il simpatico personaggio di Chandler Bing. L'attore ha raccontato di aver lottato a lungo con la dipendenza da alcol e da farmaci come Vicodin, metadone e anfetamine, situazione che lo ha visto per diversi anni alle prese con riabilitazioni e ricoveri ma da cui era riuscito a uscire ormai diversi anni fa.


Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.