Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Matthew Perry, svolta sulla morte dell’attore: i risultati dell’autopsia e la nuova pista

Proseguono le indagini sulla tragica scomparsa dell'attore Matthew Perry: ecco a che punto sono le indagini

Matthew Perry, svolta sulla morte dell’attore: i risultati dell’autopsia e la nuova pista
US actor Matthew Perry and his girlfriend Rachel Dunn (R) share a moment as they watch the mens' final Sunday 07 September, 2003 at the US Open in Flushing Meadows, NY. EPA PHOTO/EPA/Andrew GOMBERT//

Le ultime notizie sulla morte di Matthew Perry: l’esito degli esami autoptici

Il mondo dello spettacolo (e non solo) è ancora sotto shock per la terribile morte di Matthew Perry, 54enne attore protagonista della serie tv “Friends“: l’interprete è stato trovato senza vita, il 28 ottobre, nella vasca Jacuzzi della sua casa a Los Angeles, una notizia tremenda che ha sconfortato milioni di persone in ogni angolo del pianeta. Gli investigatori americani hanno subito aperto un’indagine per ricostruire l’accaduto e scoprire cosa abbia provocato il decesso di Perry; sembrerebbe esser stato accertato l’arresto cardiaco ma dall’autopsia emergono notizie importanti. Ecco gli ultimi aggiornamenti, riportati da TMZ.

I risultati degli esami autoptici

Nell’abitazione dell’attore sono stati trovati farmaci regolarmente prescritti e conservati in apposite bottigliette, l’autopsia però ha dato “esito negativo” all’assunzione di medicinali come Fentanyl o metanfetamine. Sono in corso ulteriori test tossicologici per scoprire se Perry avesse preso sostanze particolari, stando a indiscrezioni però potrebbero risultare negativi anche quegli esami (ci vorranno tra i quattro e i sei mesi di tempo per l’ufficialità) E dunque cos’è successo all’attore?

La pista più probabile

Il volto di Chandler Bing, il nome del personaggio che interpretava in “Friends“, aveva svolto attività sportiva per circa due ore prima di morire nella vasca idromassaggio, circostanza che avrebbe portato all’infarto accusato in acqua. L’obiettivo degli inquirenti, dunque, è capire se il corpo dell’attore è collassato per motivi “naturali (legati solo all’infarto) o se ci sono stati altri fattori legati ad abuso di farmaci.

Dove viveva Matthew Perry

Matthew Perry viveva da solo a Los Angeles (California) in un attico da sogno, tuttavia trascorreva molto tempo con assistenti e amici; l’ultimo esempio, appunto, è stata la partita di pickleball (una sorta di padel) a cui aveva partecipato quella maledetta mattina del 28 ottobre.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto