Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Mattia Giani, eseguita l’autopsia: “La relazione dell’esame…”. Ecco gli aggiornamenti

Nel corso della giornata di oggi, venerdì 19 aprile 2024, si è svolta l'autopsia sul corpo del giovane: ecco gli ultimi aggiornamenti.

Mattia Giani, eseguita l’autopsia: “La relazione dell’esame…”. Ecco gli aggiornamenti
Mattia Giani. Foto Facebook

Addio a Mattia Giani, è morto a 26 anni

Nella giornata di lunedì è giunta la drammatica notizia della morte di Mattia Giani, il calciatore 26enne del Castelfiorentino United che domenica pomeriggio si era accasciato al suolo al 14′ del primo tempo durante la partita di Eccellenza Toscana tra il Lanciotto Campi e Castelfiorentino. Nel corso della giornata di oggi, venerdì 19 aprile 2024, si è svolta l’autopsia sul corpo del giovane nel tentativo di chiarire cosa ha causato la morte del 26enne.

Svolta l’autopsia sul corpo di Mattia Giani

Stando a quanto si apprende – come riportato da “Fanpage.it” – nella giornata di oggi, dunque, è stata eseguita l’autopsia sul corpo di Mattia Giani, il calciatore 26enne che ha perso la vita dopo il malore accusato durante la partita tra il Lanciotto Campi e Castelfiorentino. La relazione dell’esame – che è stato eseguito dal medico legale Beatrice Defraia all’Istituto di Medicina legale di Firenze – sarà depositata tra 90 giorni e dovrà fare chiarezza sulle cause della morte del giovane calciatore.

La salma restituita ai familiari

Il pm Giuseppe Ledda, dunque – come riportato da “Fanpage.it” – ha dato il via libera alla restituzione della salma di Mattia Giani ai familiari. Intanto in queste ore il fratello di Mattia, Elia, ha pubblicato su Facebook un commovente post per ricordarlo:

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto