Mattino 5, Federica Panicucci interrompe la diretta all'improvviso: "C'è un forte..."

La conduttrice di Mattino 5 Federica Panicucci interrompe una diretta all'improvviso: ecco cosa è successo

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Mattino 5, Federica Panicucci interrompe la diretta all'improvviso

Nel corso della trasmissione Mattino Cinque condotta da Federica Panicucci, oggi, giovedì 5 settembre, l'attenzione era tornata sul caso dell'omicidio di Pierina. Per l'occasione, la conduttrice Mediaset ha avuto la possibilità di intervistare la moglie di Louis Dassilva, il primo indiziato per la morte della donna. Durante l'intervista, come riporta LaNostraTv.it, si è verificato un contrattempo che ha messo in leggera difficoltà la collega di Francesco Vecchi. Cosa è successo?

L'imprevisto

A un certo punto è scoppiato un temporale esageratamente forte che ha impedito a Federica Panicucci di ascoltare la sua ospite in collegamento in diretta: “C’è una forte pioggia qua a Milano…C’è una pioggia battente…”. La conduttrice di Mattino Cinque, in evidente difficoltà, ha deciso di conseguenza di interrompere la sua ospite in diretta, facendo presente ai telespettatori di non riuscire a sentire a causa di questo violento temporale che si è abbattuto su Milano. In seguito, la collega di Francesco Vecchi, che è stata criticata a Mattino 4 da un ospite, ha quindi chiesto alla regia del programma mattutino di alzare un po' l'audio per continuare la diretta: “Aspetti Valeria…La interrompo…C’è una forte pioggia a Milano e faccio proprio fatica a sentirla…Chiedo all’audio se mi può alzare la diffusione in studio perchè c’è una pioggia battente e c’è un forte rumore qua in studio…“. La regia ha seguito le indicazioni di Panicucci e nonostante la pioggia battente fino alla termine della lunga diretta non si sono verificati più contrattempi.

Mattino Cinque, accoppiata vincente

Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno tenuto alto gli ascolti riuscendo a vincere contro l'agguerrita concorrenza composta da Alessandro Greco e Greta Mauro. Entrando nello specifico, la puntata di ieri è stata seguita nella prima parte da 750 mila spettatori a casa con uno share pari al 18.55%, mentre nella seconda i telespettatori sono stati 684 mila con il 18.07%. Dai numeri, appare evidente che la coppia di conduttori funziona. Chissà cosa accadrà quando da lunedì 9 settembre torneranno in onda Massimiliano Ossini ed Eleonora Daniele, rispettivamente con Unomattina e Storie italiane. LaNostraTV.it sottolinea che Federica Panicucci ha di che essere soddisfatta, perché anche con Mattino 4 sta ottenendo risultati discreti (anche la puntata di ieri ha appassionato 195 mila telespettatori con il 4.15% di share).


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.