La puntata di “Mattino Cinque” scorreva tranquilla quando un imprevisto ha cambiato le carte in tavola: tutti i dettagli
Imprevisto in diretta per Federica Panicucci, conduttrice insieme a Francesco Vecchi del programma tv “Mattino Cinque“: durante la puntata odierna del rotocalco di Canale 5, infatti, qualcosa è andato storto generando imbarazzo in studio. La Panicucci stava lanciando un servizio importante ma ha dovuto fermarsi improvvisamente: ecco cos’è successo.
L’imprevisto
La presentatrice stava analizzando il delicato caso di Giulia Tramontano, uccisa qualche mese fa dal suo fidanzato Alessandro Impagnatiello che proprio in questi giorni sta affrontando il processo che porterà alla definitiva condanna. Dopo la sua intro la Panicucci ha lanciato il relativo servizio ma l’inquadratura è rimasta ferma su di lei per diversi secondi. Il filmato non è partito e la conduttrice ha dovuto “metterci una pezza”. “No, allora rientriamo in studio…Vi chiedo scusa, ma abbiamo qualche problema tecnico oggi… Chiedo scusa…“.
Il “bello della diretta”
Federica Panicucci ha quindi interpellato la giornalista Valentina Trafiletti, inviata per seguire il processo ad Impagnatiello, la quale ha ricapitolato la situazione ma ad un tratto la presentatrice le ha “tolto la parola” dando finalmente il via al servizio. Il “bello della diretta” che però, grazie alla professionalità dell’esperta conduttrice, non ha portato ad alcuna conseguenza né ad empasse di sorta.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.