Gino Cecchettin tra solidarietà e attacchi
In queste ultime settimane la maggioranza degli italiani ha mostrato solidarietà e vicinanza nei confronti della famiglia Cecchettin e, in particolare del papà di Giulia, Gino. Tuttavia negli ultimi giorni, soprattutto dopo la partecipazione del papà della 22enne uccisa da Filippo Turetta, Gino Cecchettin ha subito numerosi attacchi sui social network. L’avvocato della famiglia Cecchettin ha già annunciato querele ed alcune sarebbero già state presentate per attacchi che sono stati ritenuti inaccettabili.
Mauro Corona sugli attacchi a Gino Cecchettin
Anche nel corso della trasmissione “È sempre Cartabianca” in onda su Rete 4 si è parlato degli attacchi subiti da Gino Cecchettin e – come riportato da “IlTempo.it” – a proposito di questi attacchi è intervenuto anche Mauro Corona, il quale – nel corso del consueto colloquio con la conduttrice Bianca Berlinguer che caratterizza la prima parte della trasmissione – ha tuonato, sottolineando come gli insulti a Gino Cecchettin siano cose da vermi.
Mauro Corona e la sua volontà di incontrare Gino Cecchettin
Nel corso della trasmissione “È sempre Cartabianca” in onda su Rete 4 – come riportato da “IlTempo.it” – dopo aver usato parole molto dure nei confronti di coloro che in questi giorni hanno attaccato Gino Cecchettin, Mauro Corona ha aggiunto che gli piacerebbe incontrare il papà di Giulia e i suoi figli.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.