Max Pezzali e l’incontro con Maria De Filippi
In una città piccola come Pavia non è impossibile incontrarsi per caso. La dimostrazione è data da Max Pezzali e Maria De Filippi che si sono incontrati quando ancora non erano famosi a livello nazionale. La circostanza in cui sono visti è abbastanza curiosa. L’aneddoto è stato reso noto dall’ex leader degli 883 in un’intervista concessa al magazine Diva e Donna.
Fiori per Maria De Filippi
All’epoca Max Pezzali stava provando a crearsi uno spazio nel panorama musicale italiano e nel frattempo aiutava i genitori proprietari idi un negozio di fiori. Un giorno Maurizio Costanzo già innamorato dalla donna di cui sarebbe diventato marito, chiamò per far arrivare una composizione di fiori a Maria. Il consegnatario fu proprio Max. Ecco cosa dice, secondo quanto riportato da gossipetv.com. “Non ero ancora famoso come cantante e lavoravo nel negozio di fiori dei miei…Un giorno mi è capitato di fare una consegna a Maria: il mittente era Costanzo. Ovviamente nessuno sapeva ancora della relazione“. Ma il cantante e la conduttrice si sono incontrati in più di un’occasione. Infatti, Maurizio solitamente faceva recapitare delle rose a Maria e spesso toccava a Pezzali consegnarle. I genitori di Max, Sergio e Alba, hanno gestito per anni il negozio e hanno costretto il figlio a lavorare con loro l’estate successiva alla sua bocciatura a scuola. Quindi, Max venne a conoscenza della relazione tra il compianto conduttore, scrittore e giornalista e quella che sarebbe diventata la regina di Mediaset.
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: la storia d’amore
La De Filippi e Costanzo si sono spossati nel 1995, dopo un fidanzamento durato cinque anni. Maria abbandonò Pavia per andare a vivere con Maurizio, anche se non era entusiasta dall’idea di andare a vivere a Roma. Pare che all’epoca non avesse nemmeno intenzione di fare tv. Tuttavia, Costanzo aveva percepito il grande potenziale della moglie e la indusse a provare a mettersi in gioco su quel fronte lavorativo. Ad oggi, sappiamo tutti che quella di Maurizio fu una grande intuizione, visto che Maria è diventata la regina indiscussa di Mediaset. L’amore tra i due è stato intenso e questa unione è stata spezzata solo dalla morte di Costanzo avvenuta il 24 febbraio 2023.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.